asmileplease

| Moda, libere tutte!

Negozi a Roma, oggi vi parlo di Alexandra

Negozi a Roma, tanti tantissimi, per tutte le tasche e tutti i gusti. Oggi vi parlo di uno store che mi piace particolarmente per le sue collezioni e per l’attività di continua ricerca che la sua proprietaria, Rita Petrilli, svolge sapientemente.

Negozi a Roma. Sto parlando di Alexandra boutique, uno dei negozi di Roma che frequento spesso, e dove riesco a creare dei look pieni di stile, eleganza e personalità.

Oltre alle collezioni di brand “giusti” sapientemente scelti, Rita, ha creato una sua linea, ATIR’ E Roma, una collezione ispirata al concetto di moda classica ma progettata secondo le tendenze dei nostri giorni, e ha centrato l’obiettivo!!!

D’altronde un’esperienza di 30 anni acquisita nella sua boutique romana, in via dei Colli Portuensi 130, non poteva che dare questi risultati.

ATIR’E  si rivolge a una donna femminile, che ama reinventarsi nella sua quotidianità, utilizzando capi apparentemente eleganti in modo semplice e casual e tutti made in Italy.

Lascio come al solito la parola alle immagini di alcuni miei outfit che rappresentano fedelmente quello che vi ho raccontato. Qui e qui ne potrete vedere altri.

Paparazzata alla Milano Fashion Week ??? ?? Noo siamo a Roma ed ecco cosa succede se si indossa un abito come questo accompagnato da accessori super!!! Abito ATIR’ E Roma

 

Il velluto: la tendenza 2017/18. Il must have: la gonna in velluto giallo ocra di ATIR’ E Roma. Il consiglio in più: scegliete un buon libro, è una coccola per la mente!

 

Voilà! Ecco il necessario per un look da tardo pomeriggio in poi! Gli ingredienti fashion ci sono tutti: il pull bianco e la gonna “luccicante” e sopra tutto il cappotto ampio di ATIR’ E Roma

 

L’autunno è arrivato…ma ragazze, niente paura il BIANCO continuerà a riempire le nostre giornate. Rita Petrilli con ATIR’ E Roma non ci delude e inserisce nella sua collezione il blazer candido come la neve! #ImpossibileNonAverlo

Ragazze vi presento Rita Petrilli, con la quale è nato un bellissimo rapporto di amicizia e con la quale condivido una grande passione: Ibizaaa!!!

foto Chiara Gasbarri

#MoodIbiza

Una donna che come me ama i costumi ad uncinetto, ama la musica e la gente che si diverte!!! 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
11 Discussions on
“Negozi a Roma, oggi vi parlo di Alexandra”