asmileplease

| Moda, libere tutte!

Cura delle labbra – con SkinLabo è facile

Cura delle labbra – con SkinLabo è facile, due step e le nostre labbra risulteranno morbide, idratate, nutrite, con il colore naturale esaltato e un’effetto glossy…WOW!

Cura delle labbra. Ragazze, oggi vi racconto i prodotti che uso per la cura delle mie labbra, perché anche questa parte del viso va trattata con attenzione. Il mio trattamento è con due prodotti di SkinLabo, ai quali non rinuncerò più.

Iniziamo con lo scrub. E’ un trattamento esfoliante a base di microcristalli di zucchero. La sua azione esfoliante lascia le labbra morbide, attenua le rughette, elimina le pellicine e siiiii, ha anche un effetto volumizzante, questo perché durante l’applicazione si stimola la circolazione e anche il colore delle labbra diventa più intenso.

scrub-skinlabo

Passiamo al balsamo labbra effetto glossy. Lascia le labbra idratate, nutrite e ha un’azione lenitiva e riparatrice. La texure regala un effetto seta e il risultato  glossy è bellissimo!

Le labbra sono una componente importante del nostro viso, e nel tempo sono soggette a un invecchiamento, purtroppo, molto visibile. Io, per non correre rischi, faccio tutto quello che è possibile per mantenerle al meglio.

sèkinlabo-prodotti-labbra

Per chi non conoscesse il brand, voglio raccontarlo brevemente. Skinlabo, una vera rivoluzione nel mondo beauty.

Un brand con dei prodotti ricchi di ingredienti concentrati e di alta qualità, ma grazie alla vendita online, che elimina i costi degli intermediari, riesce ad avare dei prezzi assolutamente inferiori alla media.

Ma c’è un’altra novità. Per i clienti più fedeli è dedicato un cadeau. Con la Carta Argento tutti i prodotti SkinLabo sono scontati del 50% e per ogni ordine riceverete l’omaggio del mese, che è un prodotto a sorpresa!!!

Dimenticavo, i prodotti sono realizzati con ingredienti naturali.

Riassumendo:

  1. Prodotti con ingredienti naturali, concentrati e di alta qualità.
  2. Prezzi eccezionali saltando il costo degli intermediari.
  3. Esclusivamente vendita Online: dai Laboratori SkinLabo direttamente a Casa Tua.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
7 Discussions on
“Cura delle labbra – con SkinLabo è facile”