asmileplease

| Moda, libere tutte!

Scarpe autunno inverno 2021/22

Scarpe autunno inverno 2021/22, vi presento Cavallini, un brand Made in Italy, che utilizza materiali di altissima qualità.

Scarpe autunno inverno 2021/22. Cavallini è una solida realtà che sono stata felice di conoscere, e come al solito, le cose bellissime amo condividerle con voi.

Vi presento velocemente il brand che potete scoprire cliccando qui di seguito Cavallini e poi…via libera alle immagini e a come ho amato interpretarlo!!!
Cavallini è una realtà made in Italy presente dal 1964 che porta con se: amore, tradizione, artigianato, passione, eleganza e qualità. Il calzaturificio confeziona, rifinisce e crea per importanti brand di lusso nel mondo, calzature uniche.
Un azienda in continuo movimento. Questa sua evoluzione porta alla creazione del brand Cavallini, offendo al mondo femminile un prodotto artigianale, ricco di tradizioni, e si posiziona come un marchio di lusso.
Il rapporto diretto tra produzione e vendita fa si che il prezzo, non avendo intermediari, sia accessibile, anzi direi, considerando la qualità , davvero eccezionale.
Ecco per voi alcuni modelli che ho scelto, che stanno e rimarranno nel mio guardaroba, perché le cose belle e di qualità non passano mai di moda!
Print Friendly, PDF & Email