asmileplease

| Moda, libere tutte!

Viaggiare sicuri un aspetto fondamentale

Viaggiare sicuri, in questo momento non chiediamo altro.

Viaggiare sicuri, è una priorità sempre, ma non c’è dubbio che questo periodo storico aumenta la necessità di sentirsi protetti e di poter sapere tutto quello che si può non si può fare.

Di confusione ce n’è? Io dico di si. Ogni giorno escono nuovi aggiornamenti e il rischio che ci sfugga qualcosa è altissimo.

Con le mie amatissime girls di The Fashion Mob ci siamo “cimentante” nell’organizzazione di un viaggio insieme. Loro, super tecnologiche…io no, come ben sapete! Vi racconto come è andata a finire.

Computer alla mano, in cerca di notizie:

secondo l’aggiornamento pubblicato su Viaggiare sicuri della Farnesina al 2 agosto, per tutti coloro che dall’Italia intendono andare in

Nuova ordinanza viaggi all’estero: dove si può andare dopo il 31 luglio…

4 giorni fa · Novità e conferme sui viaggi all’estero per turismo nell’estate 2021. … 2021: cosa sapere per viaggiare sicuri in Italia e nel mondo..

Le regole aggiornate per viaggiare in Europa: dal Green pass al tampone, cosa serve paese per paese…

Un vero tripudio di notizie da decodificare, da capire se sono superate da altre…le ragazze stavano gettando la spugna: “non si parte più”.

Le ho rassicurate, e ho trovato la soluzione perfetta per noi, ma che consiglio anche a tutti voi: L’AGENZIA DI VIAGGI.

Affidarsi a un professionista esperto che organizza tutto, dai biglietti aerei all’albergo, che ci aiuta a produrre la documentazione necessaria per viaggiare, secondo le regole che detta questa brutta pandemia, è un servizio impagabile.

Tra l’altro, avere un referente importante in Italia, qualsiasi cosa dovesse succedere è fondamentale.

Continuiamo a viaggiare, per noi, per la nostra anima, per muovere l’economia, ma con delle tutele maggiori, che solo un agenzia esperta può regalarci.

Viaggiamo in totale relax!!!

agenzia viaggi

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email