asmileplease

| Moda, libere tutte!

Talco un brand dai molteplici volti

Talco un brand in grado di vestire le donne in ogni occasione ha cambiato look dello store di Parco Leonardo da Vinci e ha organizzato un fashion party per festeggiare il nuovo restyling…io c’ero!

Ciao ragazze, come promesso vi parlerò del party di Talco, un evento assolutamente fashion e ricco di spunti divertenti. Intatto vi preannuncio che vale la pena visitare lo store, presso il Parco Commerciale Da Vinci.

Interamente rinnovato secondo il nuovo concept che caratterizzerà tutti i punti vendita monomarca del brand, vivrete una shopping experience ancora più coinvolgente.

Madrina dell’evento e testimonial della collezione Autunno/Inverno 2017 è Anna Safroncik che ho avuto il piacere di conoscere proprio in questa occasione, ragazze di persona è ancora più bella e affascinante! La vedremo presto nella quarta edizione della fiction televisiva Le Tre Rose di Eva.

La donna Talco è una donna bella e con grande personalità. Da qui la scelta di testimonial come Paola Barale, Belen Rodriguez, Catrinel Marlon, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, arrivando quest’anno ad Anna Safroncik, tutte donne che hanno contribuito a rendere il marchio molto amato da un pubblico femminile.

Io seguo con grande interesse questo brand  interamente made in Italy e dal prezzo competitivo. So che entrare in uno store Talco vuol dire riuscire a creare qualsiasi look si voglia (dettaglio fondamentale per una fashion blogger). Riesco a trovare capi classici, rock, eleganti e assolutamente glamour.

Girovagando tra le clienti che hanno entusiasticamente partecipato all’evento, divertendosi a creare look e a farsi fotografare, sono rimasta particolarmente colpita dalle calzature, che sono diventate nel tempo uno dei punti di forza del marchio, in pelle e rigorosamente made in Italy.

Molto ampia la scelta, dai biker ai tronchetti, anche in velluto, dai mocassini alle stringate con le borchie, dagli stivali alle sneakers in tessuto e pelle…wow cosa si può desiderare di più!!!

La collezione Talco è ricca di capi in ciniglia, in velluto, un trend ora molto forte, di giacche a kimono, piumini double face foderati in pelliccia ecologica e tanto altro. Molto vasta è anche l’offerta in maglia: giacchine con dettagli in lurex, a righe, con inserti in pizzo o in ecopelle o in ecomontone.

Va bene , lo so, avevo iniziato promettendovi che avrei parlavo del party e come al solito sono finita a parlare di vestiti, look, tendenze moda…è più forte di me!

Bene ragazze, vi saluto dicendovi che lo staff del negozio è super, e questa è un ‘altra caratteristica vincente.

staff-talco

Anzi no, vi saluto facendovi vedere i miei look Talco che mi accompagneranno in questa lunga stagione, e sono solo all’inizio. Vi terrò aggiornata sui miei acquisti, d’altronde se non condivido con voi non sono felice!!!

 

Foto Chiara Gasbarri

total look Talco

 

 

Print Friendly, PDF & Email
13 Discussions on
“Talco un brand dai molteplici volti”