asmileplease

| Moda, libere tutte!

Integratori alimentari CARTIJOINT alleati delle articolazioni

Integratori alimentari CARTIJOINT importanti  alleati delle nostre articolazioni, fondamentali per avere un corpo in perfetta salute.

Integratori alimentari. Oggi vi parlo di un integratore che sto usando, CARTIJOINT D 1000, della linea CARTIJOINT e TENDIJOINT e del perché prenderlo!

integratori alimentari

Siamo abituati, spesso con costanza e attenzione a prenderci cura del nostro aspetto esteriore, trascurando alcune volte il “vero” benessere, quello che non si vede, ma che ci regala una vita migliore. Approfondiamo insieme questo discorso.

Ragazzi, in un mondo ideale la nostra dieta avrebbe tutto quello di cui abbiamo bisogno ma non è così. Ecco perché gli integratori alimentari sono ottimi e importantissimi alleati.

La prevenzione delle ossa, cartilagini e i muscoli è davvero fondamentale per avere un corpo in perfetta salute, e CARTIJOINT D 1000 nasce per regalarci la salute delle nostre articolazioni. Tutto questo vuol dire potersi muovere liberamente, un aspetto direi fondamentale.

Vi descrivo le proprietà di questo prodotto:

Il calcio e la Vitamina D presente in CartiJoint D 1000 contribuiscono a ridurre la perdita di minerale osseo e a mantenere una normale funzione muscolare. Una scarsa densità minerale ossea rappresenta un fattore di rischio per le fratture ossee osteoporotiche.

La vitamina D inoltre contribuisce al normale assorbimento del calcio, al mantenimento dei suoi normali livelli nel sangue, contribuisce al mantenimento di ossa normali e riduce il rischio di cadute, associate a instabilità posturale e a debolezza muscolare.

La vitamina C aiuta la normale formazione di collagene, proteina importante che interviene nella normale funzione di ossa e cartilagini.

QUANDO PRENDERLO:

Attività sportive a tutti i livelli, attività intense e prolungate, peri e post-menopausa, invecchiamento, sedentarietà.

Vi consiglio di andare a scoprire la linea completa qui e capire quale prodotto è più adatto alle vostre esigenze.

Per me è stato importante iniziare questa “terapia”. Vi garantisco che sentendomi in forma anche il tono dell’umore e il benessere mentale ne hanno giovato!!! Quindi amici, non posso che consigliarvi di avvicinarvi a questo mondo.

Print Friendly, PDF & Email
5 Discussions on
“Integratori alimentari CARTIJOINT alleati delle articolazioni”
  • Prendo alcuni integratori, però so che la vitamina D si attiva stando al sole, ne bastano 20 minuti al giorno. In più la vitamina D influisce anche sull’aspetto ormonale, quindi meglio rivolgersi prima ad un medico.

  • Io li uso spesso gli integratori per tante cose ma questi non li conoscevo grazie per averlo illustrati!

  • Sono una sportiva e non ho mai creduto a questi prodotti. Prima di prenderli mi informerei bene chiedendoil parere del mio medico.