asmileplease

| Moda, libere tutte!

Lancia Ypsilon la nuova City Car e la sua anima fashion

Lancia Ypsilon, la nuova City Car, l’arte e noi, The Fashion Mob. Vi racconto tutto, compreso il test drive che il nostro team tutto al femminile ha effettuato. Vi anticipo che è stato davvero entusiasmante!!!

Lancia Ypsilon e l’arte, si avete capito bene. Noi di The Fashion Mob abbiamo avuto il piacere di essere presenti alla 25° edizione di Artissima, la fiera d’arte internazionale che si è svolta a Torino e siamo state accompagnate alla scoperta delle opere d’arte, dal Lancia Ypsilon St’Art Tour.

lancia-upsilon-the-fashion-mob

E’ il quarto anno consecutivo che Lancia è sponsor ufficiale di questo evento e il set, sapientemente  allestito, dove abbiamo potuto ammirare la nuova Lancia Ypsilon è diventato immediatamente il set per un nostro shooting.

Qualche giorno fa abbiamo avuto la possibilità di effettuare un test drive, della versione Platinum. Quattro donne alla guida di questa auto, e neanche una brutta giornata di pioggia e vento ha frenato il nostro entusiasmo!

test-driver-lancia-ypsilon lancia-upsilon

Partendo dall’aspetto fashion, deformazione professionale, adoro il colore verde smeraldo, le cromature delle modanature e gli interni in alcantara, in trama capitonné  disponibili in blu o tortora. Bene l’aspetto estetico è promosso a pieni voti!!!

nuova-lancia-upsilon

lancia-ypsilon

Ragazze guardate che meraviglia la tecnologia di questa macchina. Protagonista assoluta  è la nuova radio integrata nella versione da 5″. Smartphone e auto dialogano tramite Bluetooth® e tutto è connesso. E non poteva certo mancare tutto il comfort del clima automatico di serie per Ypsilon Platinum.

I motori da scegliere sono quattro, proprio come noi!!! Non scendo nei dettagli tecnici, non sono ferratissima in materia, ma adoro guidare e vi dico che è super, fluida, i sedili, aspetto da non sottovalutare, davvero comodi e mi sono divertita tantissimo, con le altre tre girls a gironzolare per Roma. Sarà stata la nostra guida sportiva, le nostre risate, il design della macchina, ma vi garantisco che non siamo passate inosservate!!!

test-driver-lancia-ypsilon

Ph. Credits Claudia Frijo

 

 

Print Friendly, PDF & Email
10 Discussions on
“Lancia Ypsilon la nuova City Car e la sua anima fashion”