asmileplease

| Moda, libere tutte!

Look autunno inverno 2017-18

Look autunno inverno 2017-18, ecco alcune idee, diverse, colorate, frizzanti…unico comun denominatore laltrastanza!

Look autunno inverno 2017-18. Un piccolo riassunto di alcuni dei look che ho indossato in questo autunno, e che mi faranno compagnia per tutto l’inverno.

Molto diversi tra loro, proprio come è il mio armadio, non un unico stile ma tanti…questo è il bello della moda e questo è quello che troviamo nella boutique dove ho scelto i capi per le mie giornate, serata, pranzi e impegni di lavoro!!!

Sto parlando de Laltrastanza uno store a Roma, in via dei Colli Portuensi 286-288, che ha la fortuna di avere due titolari, Fabio Di Tivoli e Francoise Aleci, pieni di entusiasmo, con un gran gusto nello scegliere le collezioni e con tanta voglia di sperimentare. Il risultato a mio avviso è super, vi garantisco che entrare in questo negozio è una bellissima esperienza!

Vi racconto i miei look autunno inverno

Pronta per una serata con gli amici, un abito romantico ed elegante…fuori piove! Cambio di programma, si rimane a casa, un bicchiere di buon vino rosso (dicono che faccia bene) e un po’ di coccole con Oro che apprezza direi moltoooo la mia decisione!!!

Un capo icona di quest’anno: Il cappotto senza maniche. Come indossarlo? Un jolly per la mezza stagione, è perfetto anche quando il clima si fa più rigido se abbinato a maglioni pesanti, arricchendo il look magari con una bella sciarpa. Il risultato? Un look sofisticato e pratico!

W i colori, illuminano l’inverno e ragazze ricordate, i pantaloni a vita alta oltre a essere un trend forte…allunganoooo! Mi sembra un ottimo motivo per averli nel nostro armadio!

Chi cerca trova! E io ho trovato questo abito senza tempo. Segni distintivi: una seta meravigliosamente dipinta…e sono certa che anche oggi sarà un giorno speciale…

Il lungo cappotto, il tessuto morbido del vestito …linee flessuose dentro le quali muoversi comodamente, un look romantico, street e H24, perfetto dal mattino alla sera!

Eccomi pronta per affrontare un’ altra giornata nel mio mondo incantato che è Ibiza.Un abito lungo, (il trend forte di questo inverno) nuance autunnali per le righe…è stato uno dei primi capi che ho infilato in valigia!

Style in the city. Un capo per un unico utilizzo? Vogliamo scherzare??? Ecco che l’abito si trasforma in gonna o viceversa! Adoroooo!!! 

Come descrivervi questo outfit? Meravigliosamente colorato, per tutte le donne che preferiscono un look “fuori dal gregge” rimanendo comunque “très chic”

Ragazze, possiamo perderci l’abito kimono? Nooo!!! Tra le it-girls è un must-have. Ecco il mio, di Giuliette brown meraviglioso per la sera e perfetto da mixare con disinvoltura con un paio di pantaloni e una tee.

foto Chiara Gasbarri

Hair e Make up Marco Terzulli

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
16 Discussions on
“Look autunno inverno 2017-18”