asmileplease

| Moda, libere tutte!

COSA MI METTO? UN ABITO NERO, LA SOLUZIONE 99 VOLTE SU 100

Ogni donna possiede un abito nero, sicuramente simbolo di eleganza, se non valorizzato però rischia di creare un look anonimo e noioso.

L’abito nero  è la scelta immediata nei giorni di improvvisa crisi” in cui non si sa cosa indossare o come vestirsi, e alla domanda: “ora cosa mi metto? ”, l’abito nero offre la soluzione almeno 99 volte su 100.

Entriamo da Filosofy ShowRoom e scegliamolo insieme. Siamo sicuramente tutte d’accordo, dobbiamo trovare si un abito nero, ma con “quel qualcosa in più”.

Ecco quello che fa per noi!!! Dritto, ovviamente nero, con lo scollo all’americana che lo rende glam, e senza dimenticare che è inverno, la scollatura e le maniche sono ricoperte da un tulle morbidissimo che rende tutto più sensuale.

Missione compiuta, abbiamo trovato il nostro passe-partout, dal mood classico ma con un tocco d’originalità.

Ci sono piaciute così tanto le maniche dell’abito che non vogliamo coprirle, giusto???  All’unanimità sono certa che la nostra scelta ricadrebbe su questa nuvola blu, una  calda, morbida e avvolgente pelliccia ecologica a gilet lungo, con il cappuccio  che incornicia il viso. Very glamour!!!

abito_nero_orecchini_gaia_mercieca_bijoux_asmileplease orecchini_gaia_mercieca_bijoux_asmileplease pelliccia_blu_filosofy_showroom_asmileplease pelliccia_gilet_ecologica_asmileplease abito_nero_pelliccia_ecologica_asmileplease asmileplease_pelliccia_ecologica_filosofy_showroom abito_nero_filosofy_showroom_asmileplease

foto by Francesco Massella

abito  Filosofy ShowRoom

pelliccia ecologica  Filosofy ShowRoom

orecchini  Gaia Mercieca Bijoux

décolleté  Lonigro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
12 Discussions on
“COSA MI METTO? UN ABITO NERO, LA SOLUZIONE 99 VOLTE SU 100”