asmileplease

| Moda, libere tutte!

Tailleur pantalone, ecco la versione cool in lurex

Tailleur pantalone, ecco la versione cool in lurex perfetto per la sera e da indossare di giorno in totale disinvoltura.

Tailleur pantalone. Buongiorno ragazze, non so voi, ma io con la primavera rinasco e prometto che riprenderò a scrivere più frequentemente. E’ stato un inverno ricco di progetti e novità, ma cercherò sempre di trovare  il tempo per aggiornarvi sulle tendenze moda e altro. D’altronde una fashion blogger si distingue dalla semplice “influencer” proprio grazie al suo blog…tratterò presto anche questo argomento.

Ritorniamo al tailleur pantalone, un look amato in qualsiasi stagione e declinato in mille versioni,  tutt’altro che banale. Effettivamente di scontato il tailleur che indosso io non ha davvero nulla: pantaloni skinny, giacca dalla linea morbida e il tessuto di un lurex delicato, che illumina il color perla di questo completo da indossare in qualsiasi momento della giornata, cerimonie comprese!

In queste foto l’ho declinato in versione street abbinandolo  a una tee e delle sneakers, unico tocco di colore: gli occhiali!

Per chi ama questo capo consiglio di tenere presente ATIR’E ROMA, il brand creato da Rita Petrilli, la titolare del famoso store Alexandra Boutique, le sue collezioni, bellissime e versatili, sono ricche di giacche e pantaloni davvero super. Vi lascerò anche la foto di un altro completo, rosso, per farvi capire come questa nuova stilista riesce a regalare al tailleur pantalone volti completamente diversi e assolutamente fashion.

tailleur-pantalone-lurex tailleur-pantalone-perla t-shirt-bianca

foto Chiara Gasbarri

tailleur pantalone e tee ATIR’E ROMA

borsa Avenue 67

occhiali SPEKTRE SUNGLASSES

E come promesso ecco il tailleur rosso di ATIR’E ROMA

tailleur-rosso

 

Print Friendly, PDF & Email
6 Discussions on
“Tailleur pantalone, ecco la versione cool in lurex”