asmileplease

| Moda, libere tutte!

UN CAPPELLO, UNA SCIARPA E UN ABITO NERO: NIENTE DI PIU’ COOL

Cappello, sciarpa e manicotti sono tra i must-have indiscussi di questo inverno

Le temperature scendono? Mai uscire senza cappellosciarpa e guanti, tre accessori indispensabili d’inverno, non solo per ripararsi dal freddo pungente, ma anche per completare in maniera perfetta i nostri outfit.

Morbidi berretti in maglia, dai più semplici ai più ricercati, divertenti e super trendy, non sono solo comodi e caldi, ma sempre più stilosi!

Anche sciarpe e guanti in quanto a varietà non sono da meno: sciarpe ad anello, con le frange, in tinte pastello o dalle fantasie a righe e a quadretti, guanti in lana o super fashion in pelle, manicotti in cachemire semplici o bordati di pelliccia, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Per questo outfit ho scelto un cappello e una sciarpa di lana in una tonalità di grigio che mi piace molto. I manicotti, in lana e cachemire li ho preferiti neri, come il vestito in seta bordato di pizzo di lana di Sensounico Concept Store.

Per completare il look non potevano certo mancare una borsa di Federica Berardelli, la Lilith f/w 2015/16, gli orecchini in cristalli di rocca di Francesca Romana Gentili e gli anelli scultura di Patrizia Santamaria.

borsa_federica_berardelli_asmileplease abito_nero_sensounico_concept_store_asmileplease anelli_scultura_patrizia_santamaria_asmileplease orecchini_francesca_romana_gentili_asmileplease cappello_lana_sensounico_concept_store_asmileplease

foto by Francesco Massella

abito  Sensounico Concept Store

cappello, sciarpa, manicotti  Sensounico Concept Store

borsa  Federica Berardelli

orecchini cristallo di rocca  Francesca Romana Gentili

anelli scultura  Patrizia Santamaria

stivaletti  Zara

 

 

Print Friendly, PDF & Email
19 Discussions on
“UN CAPPELLO, UNA SCIARPA E UN ABITO NERO: NIENTE DI PIU’ COOL”