asmileplease

| Moda, libere tutte!

CAPPOTTI INVERNO 2016: IT’S FASHION!

E’ arrivato il momento, tiriamo fuori i nostri cappotti dall’armadio, e tiriamo fuori il naso da casa per andare a scovarne qualcuno di nuovo. Io non riesco a resistere, almeno un cappotto ogni inverno lo devo comprare.

in fondo questo capo, come già ho detto qui, completa il look, anzi ne diventa il protagonista in queste giornate invernali, dove coprirsi è d’obbligo, (quantomeno per evitare un raffreddore).

E allora vediamo cosa ci propone Filosofy ShowRoom. Otre a tanti coprispalla in pelliccia ecologica e non, questo brand/store ha una vasta scelta di cappotti. Oggi vi presento due modelli che amo particolarmente: il cappotto classico nero che non passa mai di moda, e un cappottino grigio, doppiopetto e corto che trovo velocissimo e molto fashion.

Ai cappotti, protagonisti assoluti di questi scatti ho abbinato…nulla!!! Solo i gioielli di Gaia Mercieca Bijoux, che illuminano qualsiasi outfit rendendolo speciale.

gioielli_gaia_mercieca_bijoux_asmileplease cappotto_corto_filosofy_showroom_asmileplease bijoux_gaia_mercieca_bijoux_asmileplease cappotto_nero_filosofy_showroom_asmileplease

foto by Francesco Massella

cappotto nero  Filosofy ShowRoom

cappotto grigio  Filosofy ShowRoom

gioielli Gaia Mercieca Bijoux

Print Friendly, PDF & Email
15 Discussions on
“CAPPOTTI INVERNO 2016: IT’S FASHION!”