asmileplease

| Moda, libere tutte!

Scatoloni per trasloco, un incubo? No una bella esperienza con Elisabetta

Scatoloni per trasloco, ecco appena li vediamo inizia il nostro incubo peggiore! Ma niente paura, se interviene la fascinosa Elisabetta Graziani, questa esperienza può essere bellissima!

Scatoloni per trasloco, valigie, pacchetti da fare e poi da spacchettare, dover scegliere cosa portarsi e avere il coraggio di rinunciare agli oggetti che siamo certi non saranno adatti nella nostra abitazione futura… potremmo continuare all’infinito, e non c’è dubbio, il trasloco è una delle cose più impegnative della nostra vita!!!

Senza parlare dell’aspetto emotivo. Si può essere felici e pieni di entusiasmo o tristi e malinconici, cambiare casa è davvero qualcosa di molto forte, e oggi vi presento chi ci solleverà da tutto questo, con grazia, eleganza, competenza e (elemento da non sottovalutare) senza farci spendere delle cifre blu!!!

Vi sto parlando di  Elisabetta Graziani e il suo progetto: Decotrasloco

Elisabetta, un ex modella e una grande passione per l’arte, l’arredamento e il riciclo! Un insieme di caratteristiche che hanno dato vita a un progetto innovativo e davvero utile, che nasce dopo un suo lungo soggiorno a Parigi, durato qualche anno.

Lì ha imparato l’arte di arrangiarsi, ha sviluppato la capacità di trovare tra le bancarelle pezzi unici e dimenticati riuscendo a ridargli vita e bellezza, insomma a riutilizzare sapientemente quello che già è esistente!

Chi di noi durante un trasloco non si è trovato a dire: “vorrei portarmi questo o quello, ma dove lo metto? Cosa ci faccio?”. Ecco in questo caso le competenze  di Elisabetta potrebbero essere a nostra disposizione.

Lei riesce a trasformare il trasloco occupandosi di tutto, impacchettamento compreso, di qualsiasi cosa sia presente in casa, in qualcosa di unico, riuscendo a svuotare la vecchia abitazione e ricreando nella nuova soluzioni perfette utilizzando prevalentemente quello che è già esistente. il tutto a dei budget minimi…non si potrebbe chiedere di meglio!

Decotrasloco  ha suscitato un grande interesse, stampa compresa, e come è stato detto.”le menti imprenditoriali così creative” vanno incentivate.

Io ho il piacere di esserle amica da molti anni e in realtà partendo proprio dalla reciproca passione per la moda, l’arte e l’arredamento stiamo preparando, per ora è solo nella nostra mente, un format che potrebbe stupirvi.

Eccoci insieme nella mia casa, progettando dei cambiamenti piccoli ma che faranno una grande differenza. Anzi a dirla tutta li sta progettando solo lei, io annuisco tutta contenta, non c’è una soluzione che non mi piaccia. Quando si ha a che fare con una vera artista succede anche questo…dico sempre si!!!

Elisabetta-Decotrasloco Nadia-Elisabetta Elisabetta-Graziani

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
21 Discussions on
“Scatoloni per trasloco, un incubo? No una bella esperienza con Elisabetta”