asmileplease

| Moda, libere tutte!

Orecchini moda 2018 ecco un brand innovativo

Orecchini moda 2018, e questi di Katia Berlantini lo sono, se poi sono anche leggeri, elaborati come delle sculture astratte,  sono sicuramente vincenti!

Orecchini moda 2018. Come potete ben immaginare preparasi per le Fashion Week, è sempre impegnativo, anche se molto divertente! Se poi si è in 5 è tutto molto più caotico ma assolutamente molto dinamico e curato nel minimo dettaglio, accessori compresi.

Per questa edizione della Milano Fashion Week per la prima volta sono andata con The Fashion Mob, il team a cui noi 5 , Fabrizia Spinelli, Francesca Romana Capizzi, Ida Galati, Martina Corradetti and me, abbiamo dato vita, diventando il primo portale italiano di fashion blogger unite…ultimamente inizio a scrivere una cosa e poi passo a un altro discorso!!! La mia prof di italiano (ormai di tanti anni fa) avrebbe detto: “Nadia sei fuori tema”.

Riprendiamo il discorso degli orecchini! Qualsiasi look, arricchito con i dettagli giusti assume un’allure glam. Noi fashion blogger amiamo “scovare” brand nuovi e particolari e le creazioni di Katia Berlantini ci hanno entusiasmate!

Katia Berlantini è un ‘artista che da sempre ama i materiali leggeri,  con i quali ha creato numerose installazioni ambientali. E con gli stessi materiali ha creato una linea di orecchini unici per la loro leggerezza e volumi, delle piccole sculture astratte. Le declinazioni trasparenti catturano riflessi di luci come improvvisi lampi…inutile continuare a parlare, ve li racconto attraverso le nostre foto.

orecchini-grandi-2018 orecchini-moda orecchini-moda-2018 orecchini-Katia-Berlantini orecchini-trasparenti

Foto Chiara Gasbarri

Print Friendly, PDF & Email
9 Discussions on
“Orecchini moda 2018 ecco un brand innovativo”