asmileplease

| Moda, libere tutte!

Una stilista, Giorgia Carlucci, da tenere d’occhio

Una stilista, Giorgia Carlucci, da tenere d’occhio! Il nome del brand? 24.25.

La stilista Giorgia Carlucci è una donna raffinata ed elegante, consapevole della sua femminilità e con un grande senso pratico. Queste caratteristiche personali le riporta nelle sue collezioni, dedicate a donne che lavorano, che escono presto la mattina ma che non declinano un aperitivo con le amiche a fine giornata.

Il mio lavoro mi concede il privilegio di conoscere personalmente queste affascinati creature che spesso sono un mix di creatività e delicatezza ma “toste” come il più importante degli imprenditori.

Giorgia, esile ma con una personalità gigantesca e un’esperienza più che ventennale nel prêt-à-porter, ha deciso di mettersi in gioco e di presentare la sua collezione che è stata accolta con grandi consensi. Presto vi presenterò alcune delle sue creazioni.

Sono riuscita a coinvolgerla in qualche scatto, è stato faticoso convincerla, ma alla fine è stata più brava di me , almeno a detta della mia fotografa, e sembrerà strano ma in questi momenti si crea una sinergia che rimane e che arricchisce il rapporto già esistente e che spero crescerà nel tempo.

Il mood delle foto: Black vs Colors 

foto Chiara Gasbarri

bluse e pantaloni 24.25

 

Print Friendly, PDF & Email
8 Discussions on
“Una stilista, Giorgia Carlucci, da tenere d’occhio”