asmileplease

| Moda, libere tutte!

Una stilista da raccontare: Paola Tienforti

Una stilista da raccontare, sto parlando di Paola Tienforti che ho avuto il piacere di conoscere personalmente…ve la presento!

Una stilista, Paola Tienforti, con la quale ho passato una mattinata che definirei intensa! Un caffè, un paio d’ore a curiosare tra la sua nuova collezione e tante chiacchiere, così tante e così coinvolgenti che ci siamo ritrovate in mezzo alla strada, ma proprio in mezzo, con il rischio d’essere investite!!!

Paola, una bellissima e affascinate imprenditrice,  con alle spalle tante esperienze lavorative in giro per il mondo e una conoscenza profonda del fashion system, Lei è anche la mente e il nome del brand PAOLA TIENFORTI , è una donna in continuo movimento, con sicuramente poco tempo a disposizione ed è proprio sulla base di questo che ha creato una collezione immediata e intuitiva,  idonea allo stile di vita delle donne moderne.

Perché mi piace così tanto? Perché le donne di PAOLA TIENFORTI sono donne senza distinzione di età e taglia, che amano vestire in maniera glamour e femminile e tutto questo corrisponde al mio motto: MODA, LIBERE TUTTE!

 

 

 

 

foto Chiara Gasbarri

abiti e borse Paola Tienforti

Print Friendly, PDF & Email
15 Discussions on
“Una stilista da raccontare: Paola Tienforti”