asmileplease

| Moda, libere tutte!

Abito corto “luccicante”…per il giorno e per la sera!

Un Abito corto di Desigual e due anime: street per il giorno, glamour, femminile e sexy per la sera

Abito corto. Se c’è una cosa che mi piace da impazzire è avere nel mio armadio degli abiti versatili, giusti per il giorno e per la sera, magari cambiando semplicemente le scarpe e questo abito corto di Desigual è perfetto per creare il mio adorato look H24!!!  http://www.desigual.com/it_IT/moda-donna/abbigliamento/sport/

Roma è una bellissima città, con tanto da offrire e con un clima super, ma le distanze e il traffico, come in tutte le grandi metropoli, non sono problemi da sottovalutare, quindi cosa c’è di meglio di uscire la mattina, infilando in una borsa delle scarpe di ricambio e la trousse dei trucchi, e poter proseguire la giornata affrontando tutti gli impegni avendo sempre la mise giusta (cosa fondamentale per noi, vero?) senza lo stress di dover ritornare a casa!!!

E allora ho interpretato per voi questo abito corto e ”luccicante”, un must della Primavera-Estate 2017, indossandolo per il giorno con un grande classico dell’abbigliamento primaverile, la giacca di jeans che garantisce abbinamenti top praticamente con tutti i look, e via in giro per la città con tanto buonumore che mi regala il sole di Roma.

Per un aperitivo nel tardo pomeriggio che proseguirà con una cena, via il giubbino di jeans, un ritocco al trucco, ai capelli e un paio di scarpe eleganti. Il risultato? Un outfit glamour, sexy e moderno.

Il consiglio in più: impossibile non avere un abito come questo, non relegate mai un capo a una sola situazione, con un po’ di fantasia lo potrete utilizzare in mille altre occasioni e…infilatevi le scarpe, girare a piedi nudi è ok ma solo per farvi una bella foto!!!

abito-corto-desigual

foto Chiara Gasbarri

abito Desigual

giubbino jeans Desigual

Print Friendly, PDF & Email
18 Discussions on
“Abito corto “luccicante”…per il giorno e per la sera!”