asmileplease

| Moda, libere tutte!

LOOK DA UFFICIO

Look da ufficio, perfetti per proseguire la serata senza dover ritornare a casa

Look da ufficio. Ve ne propongo tre…anzi quattro, con una caratteristica fondamentale: sono perfetti per proseguire la serata senza dover ritornare a casa, magari cambiando gli accessori (che abbiamo avuto l’accortezza di infilare in macchina). Il famoso look H24 che adoro!

Come ci si dovrà vestire in ufficio per essere eleganti, comode e come piace tanto a noi, fashion? Utilizziamo i trend di stagione per creare degli outfit adatti alle nostre esigenze.

Presupposto fondamentale per un look da ufficio e quindi da indossare tutto il giorno: dovete sentirvi a vostro agio!

1) Sicuramente un abbigliamento rassicurante e non troppo vistoso è l’ideale per affrontare qualsiasi impegno improvviso ci si presenta, però non rinunciamo a quel  tocco femminile che ci fa sentire “WOW” . Perfetto questo completo della stilista Federica Tosi arricchito da rouches, di modissima questo inverno.

look_da_ufficio_federica_tosi_asmileplease

2) Tra le tendenze moda dell’inverno 2017 c’è il grigio, sobrio e raffinato, perfetto per ogni occasione. Bene, indossiamo questo completo  e arricchiamolo con degli accessori colorati, saremo eleganti e super fashion!look_da_ufficio_nadia_la_bella_asmileplease

completo 24.25 di Giorgia Carlucci DuediDue showroom

3) Ed ecco un look informale, perfetto per una giornata tranquilla da passare in ufficio: il giubottino in pelle, i pants che vanno tanto di moda, e un flash di colore dato dai dettagli che fanno sempre la differenza.

giubotto_pelle_nero_nadia_la_bella_asmileplease

pantaloni e blusa 24.25 di Giorgia Carlucci DuediDue showroom
giacca di pelle EñE
Sofia bag Avenue67
sciarpa di seta 100×200
occhiali CLAN Milano
stivaletti Strategia Shoes

4) Ultimo, ma non meno importante: il look giusto se si deve chiedere l’aumento e il capo è un uomo: pull scollato sulla schiena per sedurre  e pantaloni verdi militari in pelle, per seguire la tendenza army e poter “scendere in trincea”  mettendo sull’attenti il nostro interlocutore se dovesse dirci no!!! A pensarci bene, no, questa non è la mise adatta, ma avevo voglia di scherzare un po’ con voi.

moda_militare_nadia_la_bella_asmileplease

pull e pantaloni Federica Tosi

Foto Chiara Gasbarri

Print Friendly, PDF & Email
13 Discussions on
“LOOK DA UFFICIO”