asmileplease

| Moda, libere tutte!

GONNA DI PIZZO NERA: IL MIO LOOK DI OGGI

gonna di pizzo nera. il mio look di oggi

Gonna di pizzo. Buongiorno ragazze, oggi è una bellissima giornata di sole e io continuo a resistere, per quanto posso, a evitare il cappotto. Ho davanti una giornata in totale relax, sicuramente una passeggiata in centro, un pranzetto con la mia mummy e una serata divertente all’insegna della musica! Uscire di casa, incontrare un amico per un selfie, giocare un po’ con la mia gonna e via…pronta per gironzolare nelle strade della mia città. Bene ora voglio parlarvi del mio look.

 Gonna di pizzo nera: il mio look di oggi

Protagonista del look la mia bellissima gonna di pizzo nera. Il pizzo rimane una delle tendenze da seguire anche quest’anno, è senza stagione e nessuna fashion victim può resistergli!!! Romantico, facile e pratico è un  must have del guardaroba. Io l’ho abbinato a un dolcevita nero, ho dato luce al look con l’intramontabile collana di Chanel e ai piedi il mio ultimo acquisto, gli stivaletti di Alberta Ferretti. Gli occhiali, tondi, neri, li amo particolarmente, sono uno dei modelli che preferisco quest’anno. Ho messo nel cassetto i miei soliti Ray-Ban, ma sono certa che rispunteranno mooolto presto!!!

 by by girls 🙂

outfit_nadia_la_bella_asmileplease gonna_lunga_nera_asmileplease nadia_la_bella_fashion_blogger borsa_chanel_nadia_la_bella gonna_pizzo_ninni_senzafreni_asmileplease

total_look_black_asmileplease

Foto Chiara Gasbarri

gonna di pizzo nera Ninni Senzafreni vendita online www.Ninnisenzafreni.com 

occhiali Mr AL

collana e borsa Chanel

stivaletti Alberta Ferretti

 

Print Friendly, PDF & Email
19 Discussions on
“GONNA DI PIZZO NERA: IL MIO LOOK DI OGGI”