asmileplease

| Moda, libere tutte!

LOOK PER LE FESTE: UN TOCCO DI ROSSO SEMPRE!

Look per le feste, è uno degli argomenti più trattati in questo periodo e anch’io desidero  esservi utile e cercare per voi tanti spunti ai quali ispirarvi.

Ho iniziato a girare nelle boutique con il mio bravo e caro amico fotografo, Francesco. Arrivata da Filosofy ShowRoom ho trovato veramente tanto da fotografare, e dopo aver creato questo look, una camicia in seta nera, una romantica e grintosa gonna di pizzo, una cinta di pelle e il portacellulare di pelo rosso molto glamour ero pronta a scattare, ma….driiiin, squilla il telefono, mi guardo intorno, vedo Franci distratto a parlare con Laura, Silvia e Christiane, lo staff del negozio, è Susanna, una delle mie migliori amiche, e decido di rispondere…tanto nessuno mi osserva!!!

Le ultime parole famose, guardate cosa ha combinato Francesco!

look_per_le_feste_asmileplease portacellulare_asmileplease look_natalizio_asmileplease_filosofy_showroom anello_gaia_mercieca_bijoux_asmileplease look_asmileplease asmileplease outfit_natalizio_asmileplease camicia_seta_nera_asmileplease orecchini_gaia_mercieca_bijoux_asmileplease

foto by Francesco Massella

total look  Filosofy ShowRoom

gioielli  Gaia Mercieca Bijoux

Print Friendly, PDF & Email
10 Discussions on
“LOOK PER LE FESTE: UN TOCCO DI ROSSO SEMPRE!”