asmileplease

| Moda, libere tutte!

GIOIELLI SOTTO L’ALBERO!!!

Gioielli, sono un must intramontabile da regalare (e farsi regalare!) per Natale. Per brillare cosa c’è di meglio di averne uno sotto l’albero!!!

Orecchini, bracciali, anelli, rendere scintillanti e preziose le nostre feste non è mai stato così facile. Ho raccolto per voi un po’ di idee, scegliendo alcuni dei  gioielli di Fabrizio Pinci, incastonati con pietre naturali di prima scelta: zaffiri, smeraldi, rubini, brillanti bianchi e neri. Una collezione creata pensando alla donna come protagonista, creata cercando il meglio, e devo dire, Fabrizio è riuscito nel suo intento.

E allora che aspettate, iniziate a prendere nota dei vostri gioielli preferiti.  Io vi saluto con alcune frasi che più mi hanno colpita del nostro jewelry  designer:

” La donna deve essere notata, non solo per la sua bellezza…! …un gioiello rappresenta uno stato d’animo, l’intimità nella quale la donna esprime la sua unicità…, …la ricerca del meglio è la formula che arricchisce la sua spontaneità lanciandosi in un vortice di sensazioni e sguardi che solo un occhio esperto nota…, …la donna, è lei la protagonista…

anelli_serpenti_billanti_smeraldi_zaffiri_asmileplease baciamano_bracciale_asmileplease_fabrizio_pinci gioielli_brillanti_asmileplease orecchini_serpente_asmileplease_fabrizio_pinci occhiali_spektre_asmileplease orecchini_geko_brillanti_asmileplease gioielli_asmileplease bracciale_serpente_asmilepleasef gioielli_natale_2015_asmileplease

foto by Chiara Gasbarri

gioielli  Fabrizio Pinci

occhiali  Spektre

Print Friendly, PDF & Email
16 Discussions on
“GIOIELLI SOTTO L’ALBERO!!!”