asmileplease

| Moda, libere tutte!

COME VESTIRSI A CAPODANNO, INIZIAMO A SCEGLIERE

Due look per Capodanno

Sapete già come vestirvi a Capodanno? Il 2016 è alle porte, iniziamo a guardarci intorno per non arrivare impreparate alla serata più importante dell’anno.

Accogliere il nuovo anno con stile e brillare tra gli invitati, questo è l’obiettivo!!! Iniziamo il nostro tour virtuale in una delle mie boutique preferite, Filosofy ShowRoom.

La mia prima selezione ricade su due capi scintillanti, che sono i protagonisti dei due look che vi propongo oggi: una giacca dal taglio perfetto, con una fantasia dorata, e una meravigliosa gonna piena di paillettes argento e oro.

Il primo capo l’ho abbinato a una camicia in seta che sul set fotografico è ok, un po’ meno per uscirci! Ovviamo a questo problema scegliendo un vestitino nero, è sufficiente, la giacca crea tutto l’outif.

Per la gonna paiettata, che adoro, ho scelto una pelliccia ecologica nera, il risultato è très chic, appena appena sexy e con un tocco rock!!!

Per dare risalto al nostro abito giochiamo con gli accessori. I gioielli sono importanti, così come le scarpe che peraltro devono essere comode per affrontare la notte più lunga dell’anno.

Capodanno 2016 sta arrivando e ci troverà preparate!!!

look_capodanno_filosofy_showroom_asmileplease collana_ciondolo_gaja_mercieca_bijoux_samileplease gonna_paillettes_filosofy_showroom_asmileplease gaia_merieca_bijoux_orecchini_asmileplease

Foto by Francesco Massella

abiti  Filosofy ShowRoom

gioielli  Gaia Mercieca Bijoux

décolleté  Lonigro

 

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
12 Discussions on
“COME VESTIRSI A CAPODANNO, INIZIAMO A SCEGLIERE”