asmileplease

| Moda, libere tutte!

COME VESTIRSI PER LE COMUNIONI

Dopo aver parlato di matrimoni qui, questo è anche il periodo delle comunioni e delle cresime. Anche in questa occasione desideriamo essere eleganti, ma desideriamo sicuramente acquistare qualcosa da poter utilizzare in tante altre occasioni.

In questo caso è più facile, non avendo il vincolo dei colori, dal bianco al colore più acceso tutto è permesso. Io personalmente eviterei il nero, tenendo presente che di solito queste cerimonie si svolgono di giorno, e in compagnia dei giovanissimi ai quali va dedicata tutta la nostra attenzione e solarità.

Qui vi propongo un outfit che ho indossato per la comunione del mio nipotino. Un tailleur bianco, una camicia rosa, che utilizzo anche sopra un paio di jeans, e qualche volta in spiaggia sopra il costume, come ormai sapete adoro dare anche al capo più classico un’interpretazione street,  e i gioielli di Gaia Merceira Bijoux. Una collana e degli orecchini con stelle marine granchi e gocce in pasta di corallo  e in osso,  impreziosiscono e rendono speciale questo look, tutto da  Filosofy Showroom.

Ho prestato molta attenzione anche nello scegliere le scarpe vista la lunghezza dei pantaloni che mette in risalto la caviglia e il piede, e ho optato per un modello classico ma con un bellissimo dettaglio dietro, acquistate da Lonigro.

Inutile dirvi che un tailleur così, oltre a essere adatto a comunioni, battesimi, cresime, portato con le sneakers e una camicia jeans è giusto per qualsiasi momento della giornata.

outfit_comunioni_asmileplease tailleur_asmileplease tailleur_comunioni_asmileplease bijoux_gaia_merceira_asmileplease

scarpe_lonigro_asmileplease decollete_lonigro_asmileplease

foto by Francesco Massella

giacca  Filosofy

camicia  Filosofy

pantaloni  Filosofy

collana  Gaia Merceira Bijoux

orecchini  Gaia Merceira Bijoux

décolleté  FRANCESCOSACCO

Hair Stylist Marco Terzulli

Print Friendly, PDF & Email
13 Discussions on
“COME VESTIRSI PER LE COMUNIONI”