asmileplease

| Moda, libere tutte!

JEANS E T-SHIRT, NON POTREI FARNE A MENO

Jeans e t-shirt, come mi sento comoda!

Oggi desidero mostrarvi un outfit casual e quotidiano: jeans e t-shirt, due capi che non possono assolutamente mancare nel nostro armadio. Nel mio ce n’è una quantità infinita!!!

I jeans che indosso sono di due taglie più grandi della mia, fermati da una cinta con fibbia scultura (rischierei di rimanere in mutande!!!), una t-shirt bianca, la giacca di lana di Sensounico Concept Store e le mie amate Converse all star. Come mi sento comoda, meraviglioso!

Un outfit così basico ci permette di giocare molto con i dettagli e allora via libera a bracciali e collane. Il tocco glam la bellissima borsa di Federica Berardelli.

Il consiglio in più? Non fumate (la mia sigaretta è stata una richiesta del mio amatissimo fotografo) e mettetevi un cappotto o una pelliccia ecologica per evitare una polmonite! 🙂

cinta_patrizia_santamaria_asmileplease jeans_giacca_sensounico_concept_store_asmileplease brsa_sensounci_federica_berardelli_asmileplease jeans_sensounico_concept_store_asmileplease bracciale_francesca_romana_gentile ia_santamaria_asmileplease

 foto by Francesco Massella

giacca, jeans   Sensounico Concept Store

cinta fibia scultura  Patrizia Santamaria

borsa  Federica Berardelli

bracciale cristalli di rocca  Francesca Romana Gentili

collane scultura  Patrizia Santamaria

sneakers  Converse all Star

 

Print Friendly, PDF & Email
16 Discussions on
“JEANS E T-SHIRT, NON POTREI FARNE A MENO”