asmileplease

| Moda, libere tutte!

Bellezza della pelle: ecco qualche consiglio

Bellezza della pelle, il desiderio di qualsiasi donna, e anche il mio! Oggi voglio segnalarvi alcuni prodotti che ho trovato veramente super!!!

Bellezza della pelle, un argomento interessante vero? Così interessante che noi, il team di The Fashion mob, ci siamo buttate a capofitto in questa missione: testare la linea Skinlabo per voi!

Ognuna di noi ha usato per un periodo di tempo dei  prodotti di questo brand di bellezza N 1°. Cosmetici made in Italy con estratti botanici. Il risultato? Ve li consigliamo!

Una linea di altissima qualità, che attraverso la vendita online si può acquistare a prezzi interessanti e viene consegnata ovunque desiderate.

Vi racconto la mia esperienza personale! Piuttosto stavo dimenticando di dirvi che tutti i prodotti sono senza parabeni, allergeni e glutine, e utilizzando il codice FASHIONMOB20 potrete acquistarli con uno sconto del 20%.

scrub-skinlabo

Sveglia di prima mattina, e avere del tempo da dedicare in totale relax alla mia beauty routine è un lusso! Il primo gesto: un massaggio con il gel scrub corpo esfoliante di SkinLabo, per rimuovere dalla pelle cellule morte e impurità, levigarla, renderla più liscia e luminosa.

Quasi pronta per la serata e…il trucco c’è ma non si vede. Sto applicando la mia CC cream di SkinLabo, un trattamento quotidiano idratante e perfezionatore che si fonde sul viso come una seconda pelle, per una correzione perfetta e completa, rendendo l’incarnato uniforme. Quindi ragazze pelle perfetta e idratata sembrando struccate, adoroooo!!!
prodotti-skinlabo
Rituali che ci cambiano la giornata, la pelle del viso…e anche l’umore: iniziare con una maschera gel idratante che ci illumina e idrata la pelle. La mia, di SkinLabo è con Acido Ialuronico e estratto di fiori di verbasco. Ciao ragazze, a presto, e vi consiglio di visitare il sito di questo brand, troverete tutto e tutto di altissima qualità!!!
ph Chiara Gasbarri

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
17 Discussions on
“Bellezza della pelle: ecco qualche consiglio”