asmileplease

| Moda, libere tutte!

Medicina estetica e l’evento Allergan a Roma

Medicina estetica e l’evento “Beauty Decoded” di Allergan a Roma, un’iniziativa per sfatare i falsi miti della medicina estetica.

Finalmente dopo Barcellona, Dubai, Londra e Chengdu, è approdato a Roma il Beauty Decoded e noi di The Fashion Mob…eravamo presenti!!! Un evento che abbiamo seguito con grande interesse, mirato a decodificare la bellezza e sfatare i falsi miti che circondano il mondo della medicina estetica.

Allergan è leader a livello internazionale nei trattamenti di medicina estetica e il suo obiettivo, con la presentazione al pubblico di Beauty Decoded è stato provare a rispondere ai dubbi ed alle incertezze che ognuno può avere qualora stia valutando di sottoporsi ad un trattamento.

Sicuramente il primo consiglio che mi sento di dare  è quello di affidarsi a medici seri ed esperti, facendo un colloquio approfondito per decidere – insieme al medico specialista – quello che davvero fa al caso nostro.

Ci sono molti professionisti e prodotti validi, sicuramente, cui poter accedere se si decide di sottoporsi ad un trattamento di medicina estetica. Io vi segnalo che sul sito web www.allerganbeauty.it potete trovare alcune interessanti informazioni sui filler a base di acido ialuronico, sulle loro caratteristiche, nonché trovare  la clinica più vicina a voi.

Ma riprendiamo dall’inizio, cioè dall’evento al quale ho partecipato e che ha rafforzato la mia conoscenza e convinzione sull’argomento: la medicina estetica e i filler dermici aiutano a prendersi cura di noi stessi, ma, fondamentale, mantenendo un aspetto naturale.

ESSERE BELLE RIMANENDO SE STESSE.

In questo percorso siamo state guidate da professionisti del settore: il dottor Mauricio de Maio, chirurgo plastico brasiliano di fama mondiale, il professore Dario Bertossi Chirurgo Maxillo – Facciale,  la dottoressa Chantal Sciuto, Dermatologa tra le più famose in Italia.

Una conferenza interessante, mirabilmente condotta dalla giornalista e presentatrice Mia Ceran con interventi decisamente esplicativi e facili da comprendere.

Non c’è dubbio che valorizzare la nostra bellezza con i filler a base di acido ialuronico ci può donare un risultato e una sensazione naturale.

Questi trattamenti sono rivolti sia a visi giovani – sempre rispettando i limiti d’età previsti per legge – che possono aver bisogno di essere idratati e/o modellati migliorando l’aspetto

sia a chi – con il passare del tempo – può aver perso la freschezza del viso

In entrambi i casi si potrà avere una pelle idratata ed elastica, i lineamenti più definiti e in generale un viso più tonico

Uno dei trattamenti che mi fa dire WOW su questo argomento è la possibilità di ridefinire e rimodellare la linea del mento, che – diciamocelo – con il suo profilo contribuisce a migliorare la percezione della bellezza del viso intero! I risultati sono davvero sorprendenti.

Niente più bisturi, dunque e bye bye sala operatoria!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
12 Discussions on
“Medicina estetica e l’evento Allergan a Roma”
  • Questo genere di eventi sono sempre molto interessanti e soprattutto utili per reperire tutte le informazioni possibili sull’argomento!!! Inoltre, come hai detto anche tu, mantenere un aspetto naturale è di fondamentale, pure in caso di ricorso alla chirurgia estetica 😉
    PS. il tuo look è strepitoso!!!

  • Complimenti per questo articolo molto interessante, trovo molto importante essere aggiornata su questi argomenti

  • L’importante è rimanere se stesse e non diventare i nuovi mostri in stile Striscia la notizia! 😀 adoro lo Ialuronico

  • Ho letto bene? Rimodellare la linea del mento? PRESENTE, dove si firma? 😀 Grazie per aver condiviso queste informazioni, bello sapere che, se se ne sente il bisogno, è possibile avere buoni risultati rimando naturali!

  • La cura di sé è fondamentale. Ricorrere alla medicina estetica può essere in effetti una soluzione. Mi sarebbe piaciuto partecipare a questo evento e sapere qualcosa di più di filler e trattamenti in genere per apparire sempre in forma.
    Maria Domenica