asmileplease

| Moda, libere tutte!

T-SHIRT E GONNA LUNGA: WOW!!!

Basta una t-shirt su una gonna lunga, specialmente se la gonna è colorata, dominata da stampe di macro dimensioni e mischiata a  bouquet floreali.

Passeggiando dentro uno dei miei store preferiti, Mad Zone,  è stata “Fatal Attraction” con questo capo davvero splendido. La gonna è il risultato dell’unione di due stilisti che realizzano un hand made di lusso: code 3443

La t-shirt CORETERNO è il nuovo progetto di moda del designer italiano Michelangelo Brancato che con il suo marchio esprime  un nuovo concetto di lusso urbano: unico, ma tutti i giorni, prezioso ma utile, eterno ma estremamente   contemporaneo.

Occhio anche ai dettagli. La borsa, in versione dorata, arriva dal brand coreano SMK. Sono attentissimi a non usare nulla che non sia cotone organico o elementi che in qualche modo possano essere a scapito della natura.

La collana, di Ilaria Falco Design è realizzata in ceramica raku, una tecnica che di solito viene usata per i vasi ma che può essere applicata a qualsiasi utilizzo ed al contrario di ciò che può sembrare, gli oggetti sono molto leggeri.

Ragazze non c’è dubbio, dentro questo Concept Store non c’è davvero nulla di scontato!!!

store_mad_zone_smileplease

 

_B4G9055_1

 

gonna_mad_zone_

t_shirt_asmileplease

foto by Francesco Massella
gonna  code3443
t-shirt  CORETERNO
bag  SMK
collana  Ilaria Falco Design
Hair stylist  Marco Terzulli

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
16 Discussions on
“T-SHIRT E GONNA LUNGA: WOW!!!”