asmileplease

| Moda, libere tutte!

Falconeri a Roma, Via di Vigna Stelluti

Falconeri a Roma, via di Vigna Stelluti 194, nel cuore di Vigna Clara, uno store che vi segnalo per andare a conoscere i colori e i tessuti della collezione autunno-inverno 2017/18.

Falconeri a Roma. Falconeri, un brand noto per i suoi filati naturali, per il suo 100% CASHMERE  rigorosamente Made in Italy comprese tutte le fasi della lavorazione dei capi.

E’ presente a Roma con tre punti vendita in posizioni strategiche nelle vie centrali dello shopping. Il mio punto vendita di riferimento è quello in Via di Vigna Stelluti 194, per vari motivi e tra i più importanti ci sono la gentilezza, la professionalità e la simpatia dello staff!

Questo sabato, 16 dicembre dalle ore 11.30 Falconeri Vigna Stelluti ci aspetta per i saluti e per gli auguri di Natale riservandoci Fantastici Regali in Cashmere accompagnati da Dolci e Spiriti Offerti dalla ditta Strega Alberti.

Per ogni acquisto effettuato in negozio, cadeaux realizzati e personalizzati dall’artigiano pellettiere “Il Conte” e parcheggio gratuito per la prima ora. Io ci sarò, e voi non lasciatevelo raccontare!

Ragazze vi saluto con i look che ho realizzato con i loro capi senza tempo, e come già vi ho detto: l’operazione più divertente per una fashion blogger? Trasformare e rendere quello che può sembrare classico street e viceversa! Ci vediamo sabato!

foto Chiara Gasbarri

ed ecco un piccolo accenno alla linea uomo, raffinata e super cool!

 

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
14 Discussions on
“Falconeri a Roma, Via di Vigna Stelluti”