asmileplease

| Moda, libere tutte!

Beauty Routine per i gomiti

Beauty Routine per i gomiti. A penalizzarli è la qualità della pelle povera in ghiandole sebacee e quindi particolarmente secca…ecco un rimedio naturale ma efficace!!!

Beauty routine. i gomiti, come le ginocchia hanno una pelle particolarmente secca, povera di ghiandole sebacee e caratterizzata da uno spessore maggiore, complice il continuo sfregamento degli abiti.

Queste sono zone alle quali riservare del tempo almeno due volte la settimana. Allora fate come me, iniziate con un massaggio esfoliante usando un prodotto arricchito da microgranuli leviganti. Non abbiate fretta: eseguite lenti movimenti rotatori in senso orario e terminate l’operazione applicando della crema o dell’olio profondamente idratanti.

Il consiglio in più: per i gomiti potete utilizzare due ciotole piene d’olio d’oliva  e metteteli in “ammollo”, magari leggendo un giornale per impegnare il tempo in questa strana posizione 🙂 , per le ginocchia ancora non ho pensato alla posizione da utilizzare ma la vedo dura, dovremo accontentarci di un massaggio!!!

foto Chiara Gasbarri

Print Friendly, PDF & Email
6 Discussions on
“Beauty Routine per i gomiti”