asmileplease

| Moda, libere tutte!

eco pelliccia a righe e un vestito fantasia, il mio look di oggi

Eco pelliccia a righe e un vestito fantasia, è il mio look di oggi in un’altra calda giornata romana. La temperatura ci permette di giocare con i nostri outfit, quindi ho potuto scegliere questi capi e ho infilato un paio di guanti in pelle che smorzano po’ il sapore estivo di un look totalmente smanicato.

Il freddo non vuole arrivare, ma non riesco a essere contenta, anzi sono profondamente preoccupata per il cambio climatico che il nostro pianeta sta vivendo. Mi sembra di vedere uno di quei film sulla fine del mondo dove la natura da segnali precisi ma sottovalutati. Quando sento dire: “che bello, sembra primavera” mi vengono i brividi!!!
Ok non voglio angosciarvi, riprendiamo a parlare di uno dei miei capi spalla preferiti: l’eco pelliccia. Non può assolutamente mancare nel vostro armadio, nessuna scusa per non averla. Perfetta per proteggerci dal freddo, economica e soprattutto eco!!!

Si porta di sera, di giorno, con i pantaloni, con la gonna,…e potrei proseguire ma credo di avervi convinto! Io oggi l’ho abbinata a un vestito fantasia e trovo che i disegni cachemire con le righe del gilet stiano benissimo. Mi piace mischiare le fantasie, ma è un’operazione che richiede moooolta accortezza, il risultato potrebbe essere disastroso.

eco-pelliccia-a-righe-e-un-vestito-fantasia

passeggiando…

eco-pelliccia-a-righe-e-un-vestito-fantasia

…ho visto una vespa!!! Aiuto…

eco-pelliccia-a-righe-e-un-vestito-fantasia

 …torno indietro?

orecchinni_neri_asmileplease

 …ci rifletto…

vestito_fantasia_cachemire_asmileplease

…nel frattempo mi alleggerisco, la fuga è più comoda così!!!

Foto by Francesco Massella

total look  Filosofy ShowRoom

orecchini  Gaia Mercieca Bijoux 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
15 Discussions on
“eco pelliccia a righe e un vestito fantasia, il mio look di oggi”