asmileplease

| Moda, libere tutte!

BIANCO E NERO DA INDOSSARE

Bianco e nero, un capo glam-chic perfetto per le feste

Se amate il bianco e nero La Nuit Parisienne non vi deluderà. Ecco quello che ho scelto io, LOVE ME DO. Così si chiama questo abito in crêpe marocain, disponibile in 2 versioni:

1) tubino nero con mantellina nera

2) tubino nero con mantellina bianca e nera

Un capo glam-chic perfetto per le feste! Ai piedi ho messo un paio di sandali estivi, e seguendo l’ultima tendenza non potevano certo mancare i calzini alla caviglia. Adoro Questo look.

L’intera collezione di questo brand che io amo definire “Haute Couture Low Cost”, per la cura che mette nei dettagli e per la ricerca attenta dei tessuti si può acquistare su: http://lanuitparisienne.bigcartel.com.

Per le prime 10 fortunate lettrici di asmileplease.it in esclusiva un codice sconto del 10% da spendere sullo store online de La Nuit Parisienne: inserendo ASMILEPLEASE nello spazio dedicato ai codici otterrete uno sconto del 10% complessivo sull’acquisto!!
Alcuni scatti della collezione de la Nuit Parisienne, un brand in continua evoluzione, da tenere assolutamente sotto controllo.

abito_bianco_e_nero_asmileplease_la_nuit_parisienne asmileplease_abito_nero_mini_la_nuit_parisienne sandali_fendi_asmileplease

foto by Chiara Gasbarri
abiti  La Nuit Parisienne
sandali  Fendi
camicia_lunga_nera_asmileplease_ camicia_nera_asmileplease_la_nuit_parisienne giacca_nera_la_nuit_parisienne_asmileplease giacca_nera_asmileplease_la_nuit_parisienne abito_corto_bianco_e_nero_asmileplease abito_crista_la_nuit_parisienne_asmileplease abito_cristal_asmileplease_la_nuit_parisienne cappottino_nero_asmileplease dress_nero_la_nuit_parisienne_asmileplease collezione_la_nuit_parisienne_asmileplease la_nuit_parisienne_asmileplease camicia_nera_la_nuit_parisienne camicia_gonna_nera_asmileplease_la_nuit_parisienne la_nuit_parisienne abito_bordato_bianco_e_nero_asmileplease abito_lungo_nero_la_nuit_parisienne_asmileplease abito_lungo_nero_asmileplease abito_a_ruota_la_nuit_parisienne_asmileplease abito_bianco_nero_la_nuit_parisienne_asmileplease abito_corto_nero_asmileplease
collezione La Nuit Parisienne
Gae modella di I am model management http://www.iammanagement.it
Print Friendly, PDF & Email
12 Discussions on
“BIANCO E NERO DA INDOSSARE”