asmileplease

| Moda, libere tutte!

MANTELLE CAPPE: L’ALTERNATIVA AL CAPPOTTO

Mantelle e cappe, stanno vivendo una stagione d’oro. Retrò, signorili, aristocratiche di per sé hanno una forte connotazione fiabesca, e sono i capispalla di tendenza dell’autunno/inverno 2015/16.

Ponchocappe e mantelle, proposte da tutti i brand, e in diversi modelli sono un pezzo chiave per la donna veramente fashion. 

La cappa è un vero e proprio cappotto, con o senza senza maniche, dotata di fessure per far uscire le braccia (oppure, a scelta, per tenerle dentro).

Ecco quella di Filosofy ShowRoom, un modello dai volumi non esageratamente ampi e quindi adatta a tutte, anche a chi non è troppo alta, un esempio di tradizione che sposa la modernità ed il colore.

Meraviglioso anche l’anello di Gaia Mercieca Bijoux. Ogni outfit ha bisogno di essere curato nei dettagli e questi gioielli impreziosiscono qualsiasi look.

La collezione autunno-inverno 2015/16 di Filosofy ShowRoom mi ha conquistata al volo. Mi piace perché è un mix di capi classici, basici, stravaganti, sportivi, eleganti, adatti alle donne di qualsiasi età. Ed ecco che, pensando a questa boutique penso al mio motto: “Moda, Libere Tutte”.

cappa_filosofy_showroom_asmileplease

anello_gaia_mercieca_bijoux_asmileplease

foto by Francesco Massella

total look Filosofy ShowRoom

anello  Gaia Mercieca Bijoux

cuissardes  Lonigro

Print Friendly, PDF & Email
11 Discussions on
“MANTELLE CAPPE: L’ALTERNATIVA AL CAPPOTTO”