asmileplease

| Moda, libere tutte!

HOLLYWOOD SMILE

HOLLYWOOD SMILE

Un altro dei preziosi consigli della Dottoressa Gali Dolapchieva #DoctorMode.

Il sorriso è la chiave del successo nella nostra vita. Un bel sorriso può aprire tutte le porte, anche quelle blindate! Immaginiamo, viceversa,una donna bellissima, intelligente, affascinante, ma con una dentatura non curata o storta: che delusione!

Ecco perché è molto importante avere un Hollywood Smile, e questo si ottiene dedicando il giusto tempo alla cura dei nostri denti, in primis attraverso l’igiene orale e l’uso di un buon dentifricio.

asmileplease_hollywood_smile

Le soluzioni per voi.

La mia scelta ricade sul dentifricio Blanx, uno dei migliori al mondo. Il suo ultimo prodotto, “Blanx Extra white Shock”, un dentifricio per uso quotidiano, non abrasivo, senza perossidi, con sostanze che non danneggiano la struttura dentale, è quello che mi sento di consigliarvi.

Per le donne ancora  più esigenti, propongo di utilizzare la “Blanx white shock pengel”, per denti bianchi fin dal primo utilizzo. E’ un trattamento sbiancante domiciliare  pratico e sicuro, da applicare direttamente sulle macchie, e grazie alla formula brevettata di Actilux, intensifica l’azione sbiancante del dentifricio per avere un sorriso splendente 24 ore su 24. Si può utilizzare anche sulle macchie più resistenti insieme con la mascherina Blanx White Shock. Vi consiglio sinceramente di provarlo, e vedrete che il vostro sorriso sarà ancora più brillante  di quanto possiate immaginare.Blanx_Extra _white Shock_asmileplease

Avete i denti storti? Non c’è da vergognarsi, c’è sempre una soluzione per migliorare la bellezza del vostro sorriso, il trattamento Invisalign.Il metodo Invisalign è uno dei più  richiesti al momento, perché non è un  apparecchio fisso, allinea i denti avvalendosi di una serie di mascherine trasparenti completamente invisibili, trasforma il vostro sorriso senza interferire con la vita quotidiana, anche se si è in fase di trattamento.

invisalign_apparecchio_fisso_invisibile_asmileplease

Allora approfittate di questi  trattamenti, come vedete ci sono più soluzioni per avere un sorriso smagliante!

Ricapitolando: chi ha un sorriso perfetto e vuole  solo uno sbiancamento, può usare la linea “Blanx White Shock”, chi ha un sorriso bellissimo ma “affollato” può approfittare del trattamento americano Invisalign.

Per quelli di voi che vogliono invece un cambiamento del sorriso veramente fashion e importante, ecco la soluzione: un vero Hollywood Smile fatto su misura per voi, come lo avete sempre sognato, attraverso le faccette di porcellana.

Cosa sono le faccette di porcellana? Sono delle coperture del nostro dente create in porcellana, si allineano i denti, si coprono le imperfezioni del dente. Si tratta di sottili lamine in ceramiche translucenti che vengono  cementate in modo permanente sui denti naturali. Possono essere utilizzate in tutti i casi clinici, per risolvere qualsiasi problema estetico Servono per coprire gli spazi tra i denti, per macchie permanenti che non possono essere sbiancate, otturazioni sgradevoli, denti molto consumati e abrasi, denti scheggiati o rotti.

faccette_porcellana_asmileplease_ hollywood_smile_asmileplease

La procedura richiede solo due appuntamenti per avere il vostro Hollywood Smile.

E’ tutto per il momento, vi lascio al relax dei vostri pensieri, per trovare la migliore scelta per il vostro Hollywood Smile.

Dottoressa Galina Dolapchieva
dolaptchieva@hotmail.com
Studio “Armonia del Viso”
Via Piemonte,117 – Roma
Tel. 06 42020427 – 3939370379
Print Friendly, PDF & Email
17 Discussions on
“HOLLYWOOD SMILE”