asmileplease

| Moda, libere tutte!

SCARPE 2015…ISOLEMAESTRE WOW!

Attraverso gli scatti del fotografo Nico Ruta, asmileplease rende omaggio alla divina Marilyn Monroe.
Con una buona dose di autoironia mi sono ritrovata a interpretare alcune delle pose più celebri della donna più bella di sempre… Tra le sue lenzuola qualche goccia di Chanel n.5, tra le mie… solo scarpe di Isolemaestre….

Isolemaestre è un brand nato da idee e disegni dell’architetto Claudia Ponti, che ha studiato linee e forme per dare alle donne che vogliono essere femminili grazie a tacchi vertiginosi la possibilità di stare a proprio agio su strutture solide e comode. Fusione tra architettura e moda! Isolemaestre si può acquistare online sul sito isolemaestre.bigcartel.com oppure presso Maison Isolemaestre via dei Gracchi 153 Roma.

Ho amato questo brand appena l’ho conosciuto. Qui ho scelto alcuni dei modelli presenti nello store, ed è bastato indossarli per sentirmi subito glamour.

Marilyn_monroe_asmileplease_isolemaestre marilyn_monroe_asmileplease isolemaestre_asmileplease collezione_scarpe_estate_2015_isolemaestre_asmileplease isolemaestre_scarpe_stringate_asmileplease marilyn_monroe_in_bad_asmileplease scarpe_2015_isolemaestre_asmileplease asmileplease_marilyn_monroe_isolemaestre scarpe stringate_isolemaestre_asmileplease

foto  Nico Ruta

scarpe  Isolemaestre

Print Friendly, PDF & Email
11 Discussions on
“SCARPE 2015…ISOLEMAESTRE WOW!”