asmileplease

| Moda, libere tutte!

BORSE COLORATE, E NON SOLO, W LA FILLE DES FLEURS.

“Che siate fashion blogger, o semplici neo-guru dello stile, quello che importa è che voi vi divertiate a indossare gli accessori La Fille Des Fleurs, come noi ci siamo divertiti a crearli”. Questo è il bellissimo messaggio che ci lancia il brand!

Se avete una passione per le borse colorate, La Fille Des Fleurs fa per voi! Per me sicuramente!!!  Di questo marchio adoro i colori vibranti, il neoprene declinato nelle tonalità pastello fino ai colori schok, utilizzato sia per le borse che per l’abbigliamento, le borchie, gli intrecci di pelle ecologia, gli charms scintillanti, la ricerca maniacale del dettaglio.

Ho seguito il consiglio de La Fille Des Fleurs, e mi sono divertita a creare un outfit, abbinando il chiodo Marlon in neoprene con applicazioni stelle color oro con i jeans  boyfriend di DEPARTMENT 5, e scegliendo le décolleté di Lonigro, uno dei miei negozi preferiti, presente a Roma con ben tre punti vendita.

Avrei dovuto scegliere una borsa colorata tra le tante, ma non ci sono riuscita, una non eliminava l’altra. Sono stata nello  Showroom 00191 di Karim, in preda all’indecisione, fin quando non mi ha cacciata! Ed eccomi qui, a fotografare per voi una piccola parte della collezione di questo fantastico, colorato, coll e irriverente brand.

borse_la_fille_des_fleursgiubotto_azzurro_asmileplease

giubotto_la_fille_des_fleursborsa_colorata_asmilepleaseborse_colorate_asmilepleasela_fille_des_fleursla_fille_des_fleurs_asmilepleasegiacca_gialla_asmilepleaseborsa_nera_asmilepleasedecollete_asmileplease

Foto by Francesco Massella

chiodo  La Fille Des Fleurs

jeans DEPARTMENT 5

borse  La Fille Des Fleurs

décolleté  Lonigro

Hair Stylist Marco Terzulli

 

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
15 Discussions on
“BORSE COLORATE, E NON SOLO, W LA FILLE DES FLEURS.”