asmileplease

| Moda, libere tutte!

moda mare estate 2016: un bikini e un poncho

Finalmente sta arrivando l’estate e con lei la moda mare estate 2016…forse sto sbagliando??? Mi dicono che sto giocando un po’ troppo d’anticipo e adesso che ho indossato il mio bellissimo bikini di Atlantique e sono uscita in giardino per le foto me ne sto accorgendo! Aiuto, qualcuno mi punti un phon addosso per evitare una broncopolmonite!!!

Scherzi a parte, ecco uno dei miei dress code da spiaggia, un bikini e un poncho che danno vita a un look moderno, raffinato e dal sapore vagamente hippie. D’altronde questi due brand,Domani e Atlantique, con i loro prodotti di alta gamma made in Italy, riescono ad assecondare le esigenze di tutti i tipi di donne, dalle più classiche alle più “alternative”, categoria quest’ultima dove mi riconosco.
La moda mare estate 2016 ci propone moltissimi modelli di costumi, io li amo quasi tutti!!! Come è possibile? Non lo so ma è così. mi piace il triangolo con il sotto micro, mi piace il bikini con lo slip altissimo, mi piace il trikini e il costume intero, adoro questo che ho fotografato  un costume con il reggiseno preformato e talmente ben fatto che le bretelline le potete lasciare in un cassetto, o meglio ancora, usatele come ho fatto io, al polso al posto dei bracciali.
Arrivare però in spiaggia in bikini non è proprio un must, quindi un meraviglioso poncho e un cappello di paglia gigante completano il nostro outfit giusto anche per un aperitivo on the beach.
Bene stiamo iniziando a preparaci mentalmente che tra un po’ dovremo “spogliarci” e allora il consiglio in più: non prendiamoci troppo sul serio (la mia faccia così imbronciata è dovuta al freddo)  e soffermiamoci appena un attimo davanti allo specchio, saremo bellissime anche con i nostri piccoli difetti e poi ci venranno in aiuto Domani e Atlantique e non è poco!!!
moda_mare_estate_2016_asmileplease bikini_atlantique_asmileplease moda_mare_collezione_2016_asmileplease asmileplease_bikini_atlatique_collezione_2016 poncho_domani_collezione_2016_asmileplease collezione_domani_estate_2016_asmileplease
foto Chiara Gasbarri
bikini Atlantique
poncho Domani
Print Friendly, PDF & Email
14 Discussions on
“moda mare estate 2016: un bikini e un poncho”