asmileplease

| Moda, libere tutte!

Centro Medico Barberini e la mia remise en forme

Centro Medico Barberini o più esattamente Barberini Medical Center, un luogo per una remise en forme a Roma. Professionalità e risultati super.

Centro medico Barberini. Ciao girls and boys.  Vi comunico che è iniziata la mia remise en forme e come al solito le cose super fighe le condivido con voi! Sono entrata al Barberini Medical Center per un consulto. Ho due, tre, quattro…vabbè un pochino di cose da rimettere a posto, avete presente il tagliando che si fa alla macchina? Ecco è proprio questo il concetto!!!

Ho deciso per questa struttura perché ne avevo sentito parlare molto e molto bene e tra l’altro il direttore sanitario il Dott. Raffaele Merola, medico chirurgo laureatosi e specializzatosi col massimo dei voti presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” è anche un caro amico. Quindi non potevo avere referenze migliori. Eccolo con me! per convincerlo a fare una foto…che fatica!

centro-medico-barberini

Come ben sapete non sono proprio una bambina e non ho nessuna intenzione di sembrarlo. Amo rallentare i segni dell’invecchiamento senza sembrare la solita “rifattona”, quindi per me la scelta è stata davvero molto meditata.

Inizio a presentarvi il centro medico e settimana dopo settimana vi parlerò nel dettaglio di tutti i trattamenti presenti in questa struttura. 

Barberini Medical Center è situato nel cuore della Capitale, in via Barberini, 29. Uno studio elegante e raffinato…

 

Barberini-Medicai-center centro-medico-Barberini

dove poter scegliere il proprio percorso da seguire:

  1. Chirurgia Estetica Viso
  2. Chirurgia Estetica Corpo
  3. Medicina Estetica
  4. Trattamenti Viso
  5. Trattamenti Corpo
  6. Epilazione
  7. Alimentazione

L’obiettivo del Centro  è il raggiungimento del benessere psicofisico dei suoi ospiti, creando dei programmi personalizzati e adatti alle singole esigenze, il tutto utilizzando tecnologie innovative e prodotti di alta qualità. Tutto questo garantisce  risultati clinici reali!!!

Come vi ho detto il il direttore sanitario è il Dott. Raffaele Merola. Vi racconto le sue competenze.

Il Dott. Raffaele Merola, medico chirurgo laureatosi e specializzatosi col massimo dei voti presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, è un libero professionista che offre servizi specialistici a Roma, Noci (Bari), Trani (BAT), Frosinone, Isernia, Vasto nel campo della Medicina e Chirurgia Estetica.

Specializzazioni Gli studi e le esperienze professionali accumulate nel corso degli anni lo hanno reso un professionista specializzato in Chirurgia Estetica (mastoplastica additiva, mastopessi, blefaroplastica, liposcultura, minilifting volto, addominoplastica, etc.) e terapie antiaging (peeling, biostimolazioni, biorivitalizzazioni, terapie di rigenerazione cellulare, filler riassorbibili, tossina botulinica), trattamento cellulite e adiposità localizzate, nutrizione, lifting non chirurgico con fili di trazione, terapia dell’acne, scleroterapia, terapia flebotonica, cosmeceutica.

Con una visione globale del soggetto sottoposto al suo esame medico, il Dott. Merola sa consigliare gli interventi e il ciclo di terapie più opportuni per lo stato di salute e le condizioni psicologiche di ogni caso, mettendo tutta la sua disponibilità e preparazione a beneficio del paziente.

Esami accurati, macchinari innovativi e tecniche moderne completano il suo profilo, il tutto accompagnato da una grande dose di sensibilità, umanità e capacità. Il Dott. Merola riceve all’interno di uno studio privato comodo ed accogliente.
Master In Medicina Estetica Università di Roma-Tor Vergata; Corso AITEB 2017, Corso BLSD presso ADR spa 2017, Socio ACOI, Socio SIC e socio SICPRE.

Ecco delle immagini di alcuni dei trattamenti che sto provando, e settimana dopo settimana, come vi ho già anticipato, ve ne parlerò in modo approfondito.

ph Chiara Gasbarri

 

Print Friendly, PDF & Email
11 Discussions on
“Centro Medico Barberini e la mia remise en forme”