asmileplease

| Moda, libere tutte!

NATALE, COME MI VESTO? IO HO DECISO!

Il Natale è uno di quei giorni in cui ci chiediamo: “cosa mi metto?” Bene, questa volta ho giocato d’anticipo e già da qualche giorno ho deciso i miei outfit. Ho passato un pomeriggio da Gibot e ho scelto, entusiasta dei capi che ho trovato.

Si sa, il Natale è una festa da passare in famiglia, ma perché no, essere fashion anche in casa, con le persone che ami si può!!!

Per la cena della vigilia ho scelto un abito bon ton, abbinandolo a degli accessori colorati, e via libera ai tacchi. Questa è una serata che si passa prevalentemente sedute, quindi possiamo approfittarne e  metterci le scarpe che più ci piacciono.

abito_piccionepiccione_asmileplease

Per il pranzo del 25 il mio desiderio è sicuramente un look all’insegna della comodità, anche perché al secondo giorno di abbuffate il rischio che mi salti un bottone, per la pancia piena è altissimo!!!

marsupio_moschino_asmileplease

Unico comune denominatore di questi due outfit: il rosso.

Ditemi cosa ne pensate, ho fatto le scelte giuste?

scarpe_giambattista_valli_asmileplease ecopelliccia_verde_asmileplease_gibot tuta_nera_asmileplease look_natale_2015_asmileplease scarpe_rosse_asmileplese ecopelliccia_maculata_asmileplease

foto by Chiara Gasbarri

abito  Piccione Piccione

ecopelliccia verde  Ainea

borsa  Phillip Lim

décolleté  Giamba

salopette  Tibi

ecopelliccia  Dè Hart

marsupio  Moschino Couture

scarpe  Leo Studio Design

Print Friendly, PDF & Email
17 Discussions on
“NATALE, COME MI VESTO? IO HO DECISO!”