asmileplease

| Moda, libere tutte!

Rimedio detox: l’acqua calda un prezioso segreto

Rimedio detox, si chiama Ushnodaka Therapy, e consiste nel bere acqua bollita, un prezioso segreto Ayurvedico di perfetta salute, bellezza ed equilibrio e ve ne parlo oggi 22 Marzo 2017, giornata mondiale dell’ACQUA. Ricordiamoci prima di farne un uso sconsiderato che  un miliardo di persone non hanno accesso all’acqua pulita.

Rimedio detox. Il segreto sta nel fatto che l’acqua calda ci aiuta a eliminare AMA (tossine) che si forma per una cattiva digestione degli alimenti. L’acqua bollita  ci immette AGNI, l’energia necessaria per trasformare i cibi in nutrienti e scorie. Questo potentissimo e antichissimo metodo detossinante attenua il bruciore di stomaco, i dolori articolari, regolarizza l’intestino e decongestiona il corpo in caso di tosse, febbre, raffreddore. I benefici, se seguito per alcune settimane  si vedranno presto anche sulla pelle che apparirà luminosa come non mai.

Ecco come preparare questo magico alleato: l’acqua deve essere bollita per almeno 15 minuti senza coperchio in modo da favorire la riduzione dei sali minerali diventando più leggera e di più facile assorbimento da parte dei tessuti. Le proprietà acquisite con questo trattamento durano un’intera giornata, quindi possiamo conservarla in un thermos e berla a piccoli sorsi nel corso del giorno.

foto Chiara Gasbarri

camicia Ninni Senza Freni

Print Friendly, PDF & Email
11 Discussions on
“Rimedio detox: l’acqua calda un prezioso segreto”