asmileplease

| Moda, libere tutte!

La moda che non passa inosservata

La moda che non passa inosservata è il giusto titolo per descrivere questo look che ho indossato in un pomeriggio nelle strade del centro di Roma, guardate cosa è successo!

Ciao ragazze, vi racconto un episodio divertente! Un pomeriggio caldo, che il clima di Roma ci regala anche nelle giornate di marzo e la voglia di fare una passeggiata con Chiara Gasbarri, la mia fotografa diventata ormai anche una cara amica. Vi premetto che lei non gira mai senza la sua macchina fotografica, ha sempre qualcosa da scattare, è curiosa, attenta a tutto quello che le succede intorno e le sue emozioni le esprime spesso attraverso le sue foto.

Bene, parcheggiamo e iniziamo a gironzolare per le vie del centro, improvvisamente Chiara si ferma e sorridendo, afferrata la sua macchina mi dice: “Nadia, ma non vedi quello che sta succedendo? Ti guardano tutti, questa scena la devo assolutamente riprendere”. In un attimo mi sono ritrovata nel bel mezzo di uno shooting improvvisato. Quel giorno erano tutti di buonumore e l’empatia che si è creata con i passanti è stata davvero unica.

Tutto merito del mio look, ne sono certa! Indossavo dei capi “vivi”, è così che chiamo i vestiti che seguono i tuoi movimenti e rendono affascinante ogni passo che fai!

foto Chiara Gasbarri

total look Malloni

 

 

Print Friendly, PDF & Email
7 Discussions on
“La moda che non passa inosservata”