asmileplease

| Moda, libere tutte!

ACCESSORI PROTAGONISTI INVERNO 2017

Accessori: indispensabili per dare al look quel tocco in più e per risaltare la personalità di chi li indossa.

Accessori. Completano il look, anzi, lo arricchiscono, lo esaltano e gli danno quel twist in più. Quindi non solo gli abiti, ma anche gli accessori sono i veri protagonisti delle passerelle.

Dopo questa piccola introduzione voglio parlarvi di uno store situato nel cuore di Ponte Milvio, Sensounico Concept Store, via della Farnesina 13a,  Roma, dove potrete trovare sicuramente capi d’abbigliamento dal taglio sartoriale e dal mood very very fashion, ma anche tanti gioielli scultura, creati dalla bravissima Patrizia Santamaria, i bijoux bellissimi e luminosi realizzati con i cristalli di Rocca dalla fantasiosa Francesca Romana Gentili e le famose borse della grintosa e famosa Federica Berardelli.

Bene amiche, smetto di scrivere e faccio raccontare alle immagini, sono più brave di me a descrivere quello di cui vi sto parlando! Questa è una piccola parte delle collezioni presenti quindi…a presto con altre foto!!!

borse_inverno_2017_nadia_la_bella

gioielli_scultura_asmileplease nadia_la_bella_asmileplease asmileplease_federica_berardelli accessori_inverno_2017_nadia_la_bella outfit_total_black_nadia_la_bella look_inverno_2017_nadia_la_bella bracciali_asmileplease accessori_nadia_la_bella

foto Chiara Gasbarri

Print Friendly, PDF & Email
10 Discussions on
“ACCESSORI PROTAGONISTI INVERNO 2017”