asmileplease

| Moda, libere tutte!

abito lungo o tuta? Tutte e due!!!

Abito lungo, giusto per una cerimonia…in questo periodo quante ne abbiamo!!! Anche la tuta è un’alternativa valida, altrettanto elegante e glamour.

Di recente, io indossando un abito lungo e  Sara Stulic con una tuta très chic, abbiamo presenziato a un bellissimo matrimonio, romantico, raffinato e divertente. Qualche giorno prima di andare abbiamo fatto “le prove generali” e ci siamo divenite a scattare delle foto versione “quanto mi sento figa”, ma rientrate a casa…via le scarpe, via lo chignon ci siamo scatenate in uno dei nostri balletti super. Il look che indossavamo era perfetto anche per questa “operazione”.

Ho spesso la fortuna di conoscere gli stilisti dei capi che indosso. Questo per me è un vero privilegio, mi fa capire meglio cosa si cela dietro la creazione di una collezione e quale è il vero sentimento che muove tutto. Sara Stulic titolare e  designer del brand Stulic Collection è diventata una mia cara amica.

Ve la descrivo con quattro aggettivi: tosta, eclettica, raffinata e bellissima…e decisamente più alta di me!!! Anche indossando i tacchi (costringendo lei a mettere dei sandali piatti) e con tanto di chignon, un trucco da non sottovalutare, non riesco a raggiungerla 🙁

abito_cerimonia_stulic_collection_asmileplease outfit_cerimonia_primavera_estate_2016_asmileplease abito_lungo_bianco_asmileplease tuta_primavera_estate_2016_asmileplease abito_lungo_primavera_2016_asmileplease

Foto Chiara Gasbarri

abito  Stulic Collection

tuta Stulic Collection

pochette dorate  Gucci

sandali H&M

Print Friendly, PDF & Email
8 Discussions on
“abito lungo o tuta? Tutte e due!!!”