asmileplease

| Moda, libere tutte!

Ibiza, un paradiso anche lavorando

Ibiza, la mia meta estiva, un’isola tutta da scoprire, un rifugio fra artisti, hippie, viaggiatori, designer, un luogo dove ho trovato tranquillità e dove mi ricarico.

Quando si pensa a Ibiza si pensa ai locali, alla vita notturna, agli eccessi, ma chi la conosce bene sa che ha anche un’altra faccia, fatta di giornate in spiagge meravigliose, di aperitivi al tramonto, di cene in ristorantini con gli amici, l’atmosfera è magica, è un luogo che ti fa pensare, riflettere, riconsiderare la propria vita. Vi ho stupiti? La Isla Blanca è davvero tutto questo.

Bene, detto ciò oggi vi voglio parlare della mia vacanza/lavoro, divertente, entusiasmante e stancantissima!!! Ho avuto il piacere di fare uno shooting fotografico per Miss Bikini, (qualche scatto, e dopo vi spiegherò perché) e per Asommerlife, un sito nato per realizzare i vostri sogni  e mettervi a disposizione una serie di pezzi unici, creazioni ispirate a questa isola meravigliosa, in edizione limitata da poter acquistare online.

L’incontro con Raul Romaguera di Asommerlife e Giorgio Guglielmini editore e fotografo di Ibiza Luxe Magazine, una vetrina d’eccellenza sul mondo della moda, dell’arte, del design, è stato piacevolissimo, due uomini gentili, affascinanti e devo dire belli.

Tutto sembrava iniziare con i migliori presupposti…finché non abbiamo iniziato a scattere. Aiuto, mettiti questo, arrampicati sul peschereccio, sdraiati sulla rete, in bilico tra la barca che andava via e il rischio di cadere in mare, apri le spalle, alza il mento, body, body, body…dopo due ore ero morta, con i muscoli che mi facevano male come tre ore di palestra. E meno male che ero andata a Ibiza per riposare. Fortunatamente la location, Cotton beach , era splendida, un posto che frequenterò sicuramente, ma senza di loro!!!

Conclusione, è nata una bellissima amicizia che spero di coltivare nel tempo, ma sono un po’ preoccupata per le mie vacanze estive, passerò il mese di agosto a Ibiza e chissà cos’altro si inventeranno, magari una foto a testa in giù sull’albero di una barca a vela!!!

Ecco le foto che abbiamo realizzato, ma presto vi farò vedere le pose di Giorgio. Mentre mi spiegava, assumendo delle posizioni buffissime,  cosa dovevo fare, Raul l’ha immortalato e questo sarà il mio modo per vendicarmi!!! 🙂

miss_bikini_ibiza_asmileplease pareo_miss_bikini_asmileplease miss_bikini_asmileplease kaftano_miss_bikini_asmileplease

Miss Bikini

kaftano_asommerlife_asmileplease asommerlife_ibiza_asmileplease asmileplease_ibiza asmileplease

abiti Asommerlife

Neanche davanti allo specchio sono stata lasciata in pace!!! Devo dire che adoro questa foto

cotton_beach_ibiza ibiza_cotton_beach_asmileplease cotton_beach_ibiza_asmileplease

Questa è la location…stupenda!

Raul_romaguera_asmileplease

Vi presento Raul e…

giorgio_guglielmini_asmileplease

Giorgio Guglielmini

Foto Giorgio Guglielmini

Print Friendly, PDF & Email
18 Discussions on
“Ibiza, un paradiso anche lavorando”