asmileplease

| Moda, libere tutte!

sensounico perché l’unione fa la forza

Sensounico, entrare in questo concept store e avvertire il loro #battitocreativo è la prima sensazione che si prova, la seconda è avere quasi la certezza di toccare con mano la loro energia! Sto parlando delle tre titolari di Sensounico Concept Store, dove originalità e qualità sono le caratteristiche principali delle collezioni realizzate da queste tre giovani imprenditrici brillanti e determinate.

Avrò il piacere di presentarvi nel tempo la loro produzione Primavera/Estate 2016 e sarà come passeggiare in questo store, situato in via Via della Farnesina 13a Roma, nel cuore di Ponte Milvio, dove vi consiglio di andare, se non altro per conoscere loro tre, e vi garantisco sarà un’esperienza unica!!! 🙂 🙂

Realizzare queste foto è stato divertentissimo, pericoloso (ogni tanto rischiavamo di essere investite da qualche auto) e caotico per Ponte Milvio…abbiamo quasi bloccato il traffico!!!

sensounico-perche-lunione-fa-forza

Ve le presento…in ordine alfabetico

federica_berardelli_asmileplease

Federica Berardelli, bags designer di una lussuosa linea di borse che porta il suo nome

francesca_romana_gentili_asmileplease

Francesca Romana Gentili, jewelry designer de Le Chicche

patrizia_santamaria_asmileplease

Patrizia Santamaria, sculture jewelry

asmileplease

ed eccomi, per un po’ mi sentirò parte integrante di questo team. 
Borsa Alex  Federica Berardellicollane e anelli scultura  Patrizia Santamaria, top, abito rossobracciale cristalli di rocca Francesca Romana Gentili.
foto Chiara Gasbarri

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
17 Discussions on
“sensounico perché l’unione fa la forza”