asmileplease

| Moda, libere tutte!

Fedeli Cashmere 80 anni passati a filare l’eccellenza

Il cashmere è da sempre famoso per la grande qualità, la morbidezza e il calore che riesce a produrre, caratteristiche note a tutti e oggi proprio di questo desidero parlarvi, facendovi conoscere un’azienda considerata un”eccellenza in questo settore: Fedeli Cashmere.

Ottant’anni di crescita equilibrata, uno stile inconfondibile, fatto di linee sobrie ed essenziali sono il segreto del successo di  un’azienda che ha saputo mantenere solida la sua tradizione nel tempo. Dal 1934 Fedeli ha scelto la strada della qualità per affermarsi, restando sempre un’alta sartoria artigianale e diventando una grande azienda di lusso, con una produzione totalmente made in Italy.

Fedeli inoltre ha investito per rispondere alle esigenze di tutte le stagioni dell’anno con due anime, una invernale con il cashmere, con prodotti importanti, e una estiva con anche capi in cotone, solo di ottima qualità.

Entreremo presto nel mondo di questa storica azienda facendo delle incursioni nella prestigiosa boutique all’hotel de Russie a Roma, e con l’occasione vi presenterò la nuova collezione autunno/inverno 2015-16 dedicata ad un uomo elegante che in ogni momento della giornata vuole essere raffinato senza rinunciare al comfort e alla praticità, così come per i capi femminili, rivolti a una donna contemporanea.

Impossibile non approfittare dei saldi invernali per un acquisto che rimarrà tutta la vita!

fedeli_cashmere_asmileplease

fedeli_cashmere_collezione_uomo_donna_asmileplease

cappotto_casmere_fedeli_asmileplease fedelo_collezione_inverno_2015_2016 maglione_cachemire_donna_asmileplease cappello_cachemire_fedeli_asmileplease cachemire_asmileplease cachemire_uomo_asmileplease maglione_uomo_cachemire_asmileplease

 

Collezione uomo – donna Fedeli Cashmere

foto Chiara Gasbarri

Print Friendly, PDF & Email
17 Discussions on
“Fedeli Cashmere 80 anni passati a filare l’eccellenza”