asmileplease

| Moda, libere tutte!

ABITO LUNGO DA SERA, ANCHE DI GIORNO!!!

E’ un luogo comune pensare che un abito lungo sia adatto solo a occasioni formali e di sera. Io per i vestiti lunghi ho un debole, mi fanno sentire femminile e sicura di me.

Con il giusto abbinamento, con questo capo così chic si può creare anche uno street style “dark lady”.

Una delle cose che adoro è il  look “h24”, cioè poter uscire la mattina e, cambiando gli accessori o dei dettagli, essere perfette per un impegno serale mondano.

Volendovi presentare l’intera collezione di Sensounico Concept Store, dovevo scegliere con quale capo iniziare questa nuova avventura, e la mia scelta è stata questo sensuale, rock, romantico abito lungo in seta, impreziosito da un bordo di lana lavorata, un dettaglio molto fashion.

Gli accessori in questo caso sono i protagonisti: le lunghe collane, gli anelli e gli orecchini di Patrizia Santamaria, il bracciale di Francesca Romana Gentili, la bellissima borsa di Federica Berardelli.

Questo outift lo utilizzerei di giorno completandolo con un chiodo in pelle, cappello di lana e sneakers. Per la sera è perfetto così, magari con un cappotto elegante o una pelliccia sintetica colorata per essere veramente glamour ed evitare di prendere un raffreddore!

Tre designer, tre donne che regalano grinta ed energia. Perché l’unione fa la forza. #BattitoCreativo

abito_lungo_sensounico_concept_store abito_lungo_nero_sensounico_concept_store_asmileplease bijoux_francesca_romana_gentili_patrizia_santamaria_asmileplease

foto by Francesco Massella

abito nero  Sensounico Concept Store

borsa  Federica Berardelli

gioielli scultura  Patrizia Santamaria

bracciale  Francesca Romana Gentili

bag_federica_berardelli_asmileplease borse_federica_berardelli_asmileplease gioielli_scultura_patrizia_santamaria gioielli_sensouncico gioielli_scultura_sensounico_asmileplease

Print Friendly, PDF & Email
1 Discussion on “ABITO LUNGO DA SERA, ANCHE DI GIORNO!!!”