asmileplease

| Moda, libere tutte!

Cinquanta Sfumature di Nero in home video

Cinquanta sfumature di nero in home video, si avete capito bene, potremo vedere il film sul divano di casa con oltre 30 minuti di contenuti extra mai visti – Cinquanta Sfumature di Nero Edizione Segreta.

Appena ho sentito parlare del lancio di questo film con un evento organizzato nella storica Galleria Vittoria  in via Margutta, mi sono detta subito due cose: non posso mancare e cosa mi metto??? Una domanda che può sembrare superficiale ma per una fashion blogger è praticamente automatica!

Bene , scelto il mio vestito, ovviamente nero, mi sono recata in via Margutta piena di aspettative che non sono state deluse. Mi sono ritrovata in un’atmosfera unica, contornata da donne, qualche amica, e alcune stimatissime colleghe fashion blogger, trasformate tutte in sexy e misteriose creature grazie alla “famosa mascherina nera” che non ho esitato a indossare.

La sorpresa in più è il modo in cui il film è stato celebrato! Con una mostra d’arte in cui dodici talentuosi artisti hanno esposto le loro opere ispirate  a questa famosa favola dark che ha conquistato il mondo, me compresa.

Una mostra dedicata all’erotismo, Cinquanta Sfumature d’Arte, a cura di Tiziana Lodi che ci spiega come tutto questo si concentra nella figura femminile, forte, decisa e sicura di se, come la protagonista del film che si evolve e diventerà “dominatrice” della coppia attraverso le sue decisioni.

 

L’artista Letizia Lo Monaco e “”Geometrie Freudiane n°1” ”: il minimalismo speculare che rappresenta Eros e Thanatos

Momenti da ricordare pieni di complicità con le mie amiche fashion blogger Ida Galati, Martina Mercedes Corradetti, Fabrizia Spinelli, Lara Badioli…abbiamo anche “rapito” e trascinato un fotografo per farci “immortalare” tutte insieme in questo evento che ci ha regalato una bellissima serata con un padrone di casa attento e squisito, Edoardo Alaimo.

Edoardo Alaimo

Per concludere 50 Sfumature di nero è arrivato in digital HD e in ultra HD Blu Ray e DVD con UNIVERSAL PICTURES HOME ENTERTAINMENT ITALIA.

Che dire??? WOW!!!

 

 

Print Friendly, PDF & Email
9 Discussions on
“Cinquanta Sfumature di Nero in home video”