asmileplease

| Moda, libere tutte!

Borse preziose da avere assolutamente nel nostro armadio

Borse preziose da avere, prendete nota! Sto parlando delle borse Vodivì, interamente Made in Italy, realizzate secondo le più grandi tradizioni artigianali.

Borse. Vanno in scena gli accessori: protagoniste le borse. Non si può iniziare la nuova stagione senza averne una nuova giusto? Bene, oggi vi segnalo Vodivì, una collezione di borse  interamente Made in Italy, realizzate con materiali naturali e secondo le più grandi tradizioni artigianali.

Moderne, con una linea semplice ma ricercata, femminili, preziose, eleganti, arricchite da inserti in puro vetro di Murano…è evidente che le amo???

E non solo io, anche tutte noi, il team di The Fashion Mob siamo entusiaste di aver incontrato questo brand

the-fashion-mob

Vi presento le nostre it bags: io indosso Teresa, Ida la Laguna, Selvaggia la Serenissima, e Fabrizia il mio stesso modello in un altro meraviglioso colore!

VODIVÌ

Moda, arte, cultura e innovazione si incontrano in VODIVÌ, dando vita ad accessori capaci di raccontare gli aspetti più caratteristici dei luoghi d’ispirazione. Ricerca e design si uniscono sotto le mani sapienti della tradizione artigianale italiana che confeziona i nostri prodotti con raffinatezza. Sartorialità ed innovazione li completano donando un tocco unico ed esclusivo. 

Noi ci siamo lasciate conquistare dalla collezione ispirata a Venezia, ci siamo divertite a personalizzare le nostre bags scegliendo gli inserti  in puro vetro di Murano, incastonati come veri e propri gioielli. E’ stato un meraviglioso viaggio dentro la più pura trasparenza e colore del vetro. Il risultato? Ognuna di noi ha un modello unico, con incise le nostre iniziali dietro.

Preziose si, ma, ora vi sorprenderò, anche tecnologiche. Bene, la prima cosa da fare è scaricare l’app

logo-borsa-vodivì

e basterà inquadrare con il cellulare il logo impresso sulla meravigliosa scatola con la quale arriverà a casa la vostra borsa e la realtà aumentata vi porterà a scoprire l’azienda e la sua storia. Inquadrando lo specchietto che troverete nella borsa scoprirete la storia di Venezia, il luogo che l’ha ispirata, e le sue meraviglie!

Moda, arte, cultura e tecnologia,  tutto in una borsa!Adesso non resta che scegliere la vostra…Enjoy!

borse-vidivi borsa-vidivi-collezione-venezia borsa-vidivi-gialla borsa-gialla-vidivi

Dimenticavo di dirvi una cosa importante! Qualsiasi look avrete, dal più elegante al più sportivo la vostra Vodivì sarà sempre perfetta!

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
7 Discussions on
“Borse preziose da avere assolutamente nel nostro armadio”