asmileplease

| Moda, libere tutte!

About Me

blog 434

Mi chiamo Nadia La Bella e no, non è un nome d’arte.
Quando hai un nome del genere ci sono almeno tre cose che puoi fare: trovare uno stile che ti distingua, dimostrare di essere in gamba e non perdere la pazienza quando per la decima volta in una giornata ti chiedono se è un soprannome! Fin dall’età di 6 anni ho imparato a creare outfit (facendo impazzire mia madre ogni mattina), a camminare sui tacchi e a scrivere, scrivere, scrivere.
Oggi ne ho 50, creo outfit e scrivo ancora.
asmileplease è il luogo in cui questo mio vezzo si è trasformato in una missione: essere un punto di riferimento per tutte le donne che amano la moda.
Il mio blog è un salotto di consigli sullo stile e un ufficio informazioni sui trend del mondo della moda.
La mia età è il mio miglior vestito: la indosso con ironia, mi rende più femminile e consapevole, mi sta addosso perfettamente, non la cambierei per nulla al mondo. E poi tutti questi anni di allenamento sul fronte giocano a mio favore!!!
Il mio motto è “Moda, libere tutte!” perché la moda è  libera, multiculturale, in continuo movimento. E’ qualcosa che puoi interpretare ogni giorno in modo diverso, è un luogo dove tutte noi dovremmo giocare e piacerci a prescindere dalla taglia, dall’età o dalla piega venuta male dal parrucchiere!
Print Friendly, PDF & Email