asmileplease

| Moda, libere tutte!

rosa, camicie nel color Pantone 2016

Rosa, due camicie nel color Pantone spring 2016, e più precisamente Rose Quartz, già utilizzato in autunno e inverno per combattere il grigiore delle giornate di questo periodo!

Camicie, sempre, in seta, in cotone, in denim, a maniche lunghe da arrotolare, smanicate, sono un vero must per tutte le stagioni. Oggi vi propongo due modelli della collezione autunno/inverno 2015-16 di Filosofy ShowRoom da acquistare in saldo, da indossare fino alla primavera, e del colore di tendenza per il 2016 decretato da Pantone.

Come indossarle? Facilissimo, su dei jeans, su una gonna, e con un capospalla caldo che ci permetterà di non coprirle con un maglione, in modo da lasciare il romantico Rose Quartz protagonista del look.

Che aspettate a dare il via al vostro shopping “intelligente”, acquistando in saldo qualcosa che sarà la tendenza moda della primavera 2016!!!

rosa camicie nel color Pantone 2016 rosa camicie nel color Pantone 2016 rosa camicie nel color Pantone 2016 rosa camicie nel color Pantone 2016 rosa camicie nel color Pantone 2016 rosa camicie nel color Pantone 2016

foto by Francesco Massella

total look Filosofy ShowRoom

gioielli Gaia Mercieca Bijoux

stivali Lonigro calzature

Print Friendly, PDF & Email
6 Discussions on
“rosa, camicie nel color Pantone 2016”